Sogno di una notte di mezza estate
di Arwen297

27/12/11, ore 14:43

ciaooo veramente bellissimo questo capitolo io adoro i matrimoni sopprottuto della coppia preferita
bravissima

15/12/11, ore 10:45

davvero bello anche questo capitolo,le descrizioni sono fatte molto bene e anche la scena lemon è molto bella esprime tutto il sentimento e l'amore di quel momento, per niente volgare ma rende benissimo l'idea!! come raiting .....bhe forse è meglio alzarlo a rosso,almeno per me, è vero come ho detto prima la scena non è per niente volgare anzi è molto bella però è comunque esplicita la parte la parte lemon...poi fa come pensi il mio è solo un consiglio...comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!! =D alla prossima!!

11/12/11, ore 01:31

è davvero molto bella la tua storia mi piace un sacco molto originale devo dire. Ce ne sono poche così e complimenti per come sai scrivere,davvero molto bene,poi che dire, adoro la coppia harry/hermione quindi come potrebbe non piacermi!!! continua presto!! =D

08/12/11, ore 11:40

ciaooo veramente bella come storia ,non capito stai parlando di ron ed herm oppure harry ed hermione
vedi non sopporto la ron ed hermione anche harry e ginny  non posso vedere, sono fan degli harmony

ti pergo metti leito fine per coppietta preferita  io adoro questo praring
alla prossimo josephine black