Neve
di Mushroom

05/08/12, ore 13:55

Che bella storia!
Devo ammettere che è proprio carina, ha una bella trama ed è scritta molto bene!
Solitamente le Dramione classiche mi annoiano (ne ho lette talmente tante xD) ma questa è molto carina, originale, e per una volta senza magia.
Spero che tu ne scriva altre su questa coppia, mi piace molto il modo in cui scrivi.
Ciao :D

12/06/12, ore 23:43

stasera per questa iniziativa sto saltando da un pairing all'altro ahahhahaha
Bello questo scorcio dramione, bella l'idea della neve, è così fresca e calda nello stesso momento.
La parte finale, la resa di Draco che cede alla sua Hermione, tenero lui. Amo leggere di lui che combatte contro i suoi stessi principi, ma di fronte alla bellezza pacifica di Hermione perde inesorabilmente.

Bello ^_^

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione].

06/12/11, ore 21:16

*YAHOOO*
Allora, sai che ti ho messo tra gli autori preferiti, e oggi dato che ho tempo, sono pronta a recensire alcune delle tue creazioni!
A cominciare da questa!
Personalmente, non sono una grande fan DraMioni, infatti preferisco leggere delle parodie. Poi, ogni qual volta che tento di leggerne una seria, quest'ultima finisce sempre per deludermi.
Poi ho visto la tua, ed inizialmente sono rimasta un po' stupita, dato che tu hai scritto sempre su Harry ed Hermione (non preoccuparti, non sono uno stolker;) quindi sono rimasta basita.
Ed ovviamente mi sono catapultata a leggerla.
Bhè, tu sei riuscita a farmeli piacere. Non ad amare alla follia, ma a farmeli piacere! (ed è un ottimo risultato, dato che come ho detto prima, quasi tutte le DraMioni le schifo totalmente)
La scrittura era molto scorrevole, non ci sono errori di battitura, ed è una one-shot piacevole da leggere! Davvero, mi hai fatto sorridere! Molto teneri loro due!
Ottimo! Ora corro sul tuo profilo, a leggere e a recensire!
Un bacione<3
ps: QUANDO AGGIORNI MADNESS??? IO STO PER MORIRE, MI STO LOGRANDO NELL'ATTESA! (corro a recensire anche quella ora!)

06/12/11, ore 15:11

ma che carina!! sono davvero teneri! li hai descritti bene in poche righe..in poche battute hai saputo delineare i loro caratteri così pieni di sfaccettature ma così simili..complimenti! è così che dovrebbe essere l'amore.

06/12/11, ore 14:04

Mi piace, davvero!
Scrivi pulito e questo è un gran dire! :D
La coppia Dramione è indubbiamente ricca si sfaccettature quindi da parecchi spunti; ti consiglio di approfondirli di più
magari con altre fiction, anche brevi, purché intense!
:) Brava!