Il Cuore, La Spada, Lo Scudo
di Alice_xD

11/07/12, ore 14:41

dunque, ancora niente, a quanto pare è più lungo la strada da percorrere leggendo prima di arrivare al punto in cui la storia inizia a decollare.... e qui intanto la curiosità aumenta :)
noto che in questa ff c'è molta offerenza in hermione, un mix di tante cose successe durante la guerra che le hanno fatto davvero male.... chissà se riuscirà a lasciarsele alle spalle e a vivere davvero un anno solo di studio e di divertimento :)
staremo a vedere :)

11/07/12, ore 14:36

ammetto che la descrizione che hai usato mi ha incuriosita moltissimo, e sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà, perche hai parlato di una hermione a serpeverde e quali saranno i risultati, o per meglio dire, le reazioni degli amici e dei nemici?
sono troppo curiosa per recensire meglio di così, devo correre a leggere il prossimo capitolo :) spero he tutto si faccia più chiaro già nella prossima lettura, almeno spero :)

10/06/12, ore 20:52

Ooooooh finalmente!! Quante dichiarazioni (esplicite ed implicite!!) *-* io personalmente prediligo la coppia Draco\Daphne..come prevedibile da una fan accanita di Draco Malfoy U.U e finalmente lui ha trovato il coraggio di scoprirsi..! Chissà come Daphne reagirà a questa decisione improvvisa..sono molto ansiosa di saperlo!! Alla prossima!! ;) Astoria**

08/06/12, ore 18:15

Che bello un nuovo capitolo vedo che Theo non ha perso tempo e si è dichiarato a Margaret!!!Vedo che Draco ha fatto un passo baciando Daphne chissà come reagirà e chissà cosa ha in mente Hermione mi sa che lei e Blaise diventeranno cupidi...

13/05/12, ore 16:52

Capitolo intenso, non c'è che dire..l'ultima parte, quando Draco capisce finalmente che non può più fare a meno di dichiararsi a Daphne, e il bacio di Theo e Margaret sono le parti che mi sono piaciute di più..e' bello vedere dolcezza in una casata come quella di SerpeVerde..:) A presto!!!

12/05/12, ore 16:45

Che capitolo ricco di avvenimenti... Il rapporto che si è creato tra Blaise e Hermione è stupendo, bella l'idea di Daphne della scatola dei ricordi voglio proprio vederli tra trent'anni a riaprire le scatole. Molto nostalgica la parte di Harry che riflette su quanto è successo direi che era ora che si rendesse conto di quello che ha lasciato!!! a presto!

28/04/12, ore 15:55

Nei prossimi capitoli Hermione si riappacificherà con Ron e Harry?

27/04/12, ore 22:50

E' strano immaginare Hermione tra i serpeverde, ma è bellissima questa storia!!!!!!!!!!!!!!!

14/04/12, ore 12:53

Povera Hermione alla fine ha confessato il suo segreto si vede che i serpeverde le voglione bene se li merita amici così.

13/04/12, ore 16:37

Waaaaah finalmente il nuovo capitolo! *-*
Volevo complimentarmi, bella l'idea, belli i personaggi..ogni tanto è bello vedere caratteristiche completamente diverse da quelle originali! Poi a me Blaise Zabini piace un sacco, peccato che di storie incentrate su di lui non ce ne siano molte :( per questo sono contenta di aver trovato la tua! La lettura è scorrevole e piacevole!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora! *-* Alla prossima ;)
Astoria93 **

28/03/12, ore 19:24

Ciao è da un pò che seguo la tua storia e mi piace moltissimo. La scelta di Hermione a serpeverde la trovo azzeccata è bella l'amicizia che è nata con Daphne e gli altri. a presto!!!

28/03/12, ore 18:23

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito molto tanto che ieri sera l'ho letta tutta XD volevo commentare ma stavo per addormentarmi sul pc quindi lo faccio ora XD
Inanzitutto mi piace, non avevo mai pensato ad Herm Serpeverde XD infatti l'ho messa nelle seguite e voglio vedere proprio come va a finire XD
Però ci sono delle pecche, e credo che la prima sia a livello stilistico il fatto che usi un sacco di ripetizioni >..< cerca di evitare, se proprio usa dei sinonimi... Soprattutto è brutto quando parla Herm, perchè lei è così perfettina... Non è proprio da lei capisci? Però si legge tranquillamente e si può apprezzare anche così XD
Poooi... Io trovo che tu abbia liquidato un po' in fretta la questione 'Harry e Ron'. Sebbene mi abbia stupito la visione di Ginny e Herm distanti, beh è una scelta ed è molto interessante a mio parere, così come il pairing, sono gusti e beh li apprezzo XD altrimenti non starei neanche qui no? XD però la vedo dura che Herm possa dimenticarsi così dei suoi amici... E soprattutto affezionarsi così tanto a Malfoy in così poco tempo O_O forse perchè la narrazione è veloce e non mi rendo conto del fatto che è trascorso molto più tempo del previsto... (è un problema che incontro anche io stessa nelle mie storie). Comunque spero che tu riprenda davvero il discorso Harry e Ron, anche se non sono io l'autrice e ovviamente non dovrei metterci becco XD aspetterò e vedrò ;)
Veramente bella storia, se riesci a rivedere meglio i capitoli soprattutto per quella cosa delle ripetizioni credo possa solo migliorare, vedi te, io ti lascio il consiglio ;)
PS= e aggiorna presto! XD

17/02/12, ore 01:36

bellissimo capitolo!!!! allora iniziamo dall'inizio! ovviamente si era capito anche nel capitolo precedente che un bolide avesso colpito blaise. mi è piaciuta molto la ricostruzione della scena devo dire. Mi è piaciuto anche il modo in cui reagiscono tutti, e ovviamente hermione, nn mi aspettavo niente di meno da lei!! be, direi che theodor ci ha azzeccato sulla reazione di hermione hahaah e finalemnte in questo bel capitolozzo i due belli si baciano!!! era anche ora! sono proprio curiosa di scoprire qualcosa di più su questa smith che dovrebbe piacere a theo! poveri draco e daphne quanto lavoro avranno da fare! ma sono convinta arriverà anche il loro turno per essere felici! AH! quasi dimenticavo, mi è piaciuta molto anche la descrizione delle foto ch ritraggono i ragazzi xd è stata molto bella xd ci sentiamo alprossimo capitolo! spero di leggerlo presto! ciaoooooooooooooooooooo

03/02/12, ore 22:52

Ciao,
ho visto la tua storia per caso e ho letto il primo capitolo, mi parso molto piacevole.
Alla prossima

02/02/12, ore 19:58

be, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, quindi direi che ti sei fatta perdonare per bene del ritardo! XD allora il capitolo mi è piaciuto tutto, devo dire che ho trovato una bellissima idea il gioco della verita. E sono curiosissima di scoprire di chi si è innamorato theo! spero sia un personaggio conosciuto che non è ancora stato nominato. trovo anche la coppia draco/daphne molto bella, e dedo dirti anche che l'idea che ti è venuta di fare salvare harmione da flitt a blaise mi ha sorpreso in maniera piacevole. Ho trovato appropriato anche che blaise avesse obliviato i due. Be, non ho nient'altro da aggiungere, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! non vedo l'ora di scoprire come blaise intende conquistare hermione con l'aiuto delle serpi! ci sentiamo al prossimo capitolo!