L'amante
di Cabiria Minerva

03/11/15, ore 01:46

Ma noooooooo!!!! Non può lasciarlo cosiiiiii!!! :) Complimenti. ..i capitoli sono brevi ma super intensi. Sai far emozionare e loro così struggenti sono stupendi! :) Io propongo un sequel!!!

18/01/12, ore 15:33

Ti pare che me la fai così?
Finirà che Harry capirà di aver sbagliato, sarà tardi, soffrirà come un cane, passeranno gli anni, Ginny lo lascerà, James si fidanzerà con Scorpius e lui passerà il resto dei suoi giorni rimpiangendo quell'offerta non accettata.
Non mi freghi.
(A parte gli scherzi, due snarry due angst... alla faccia!)

18/01/12, ore 12:52

D: e finisce così? Non può finire così. Povero Severus! *abbraccia Severus* Accidenti a Ginny!

18/01/12, ore 10:16

E' straziante, e hai reso bene il tormento in pochissime parole! Davvero, complimenti, è una cosa che io non riesco a fare. Però, che sadismo, che coup de theatre! Però mi è piaciuta, davvero, e a Severus questa notizia arriva secca come uno schiaffo, e le lacrime cadono silenziose....

18/01/12, ore 09:38

Ma è straziantemente bella! ç__ç
Peccato sia finita! Ma ne scriverai un'altra, vero? *_*
Fai altre Snarry di prova come queste, please. xD

bacio!

02/01/12, ore 19:47

Che bella Snarry! *-* C'è un quarto capitolo vero? VERO? Stanno facendo poche Snarry ç_ç e io adoro troppo le Snarry ç_ç <3

01/01/12, ore 00:48

OhMy. Dovevo recensirti questo capitolo (a sorpresa).
Direi che questa fanfic è sfociata nel raiting rosso, decisamente. E che poi mi piace tantissimo??? Bel regalo pre-anno nuovo! ;)
Non so se riusciamo a beccarci in Ticino, ma non sarebbe male (torno prima del 6 da quello che so..)

30/12/11, ore 21:41

Ahi ahi ahi!!! Pessima cosa veramente! Sev vuole stare con Harry e sicuramente anche per il bel moretto la cosa è la stessa. Il problema è quella cosa inutile di Ginny! Ora sarà di vedere se Harry deciderà di seguire il suo cuore o il suo esagerato senzo del dovere prevarrà sulla sua felicità! Speriamo di no, sono così belli insieme! Un bacio e buon anno!

30/12/11, ore 20:13

Arrivo pure io e ti dico che personalmente, sto amando questo capitolo!

Partiamo da questa voglia di punire Harry, mamma mia che signora punizione. A me personalmente piace questa scena di sesso buttata subito di botto. E' secca, ma dopo si capisce anche che di solo sesso rubato non si vive e che i nostri vorrebbero decisamente di più. O meglio, Sev vorrebbe di più, e sotto sotto anche Harry, peccato che il nostro caro Harry sia incastrato in una cosa che si chiama matrimonio!

Comunque, mi piace, mi piace, mi piace di brutto <3 Davvero!

30/12/11, ore 14:18

Ciao, avevo la tua storia nei seguiti ma ho preferito aspettare la pubblicazione del nuovo cap. per farti un commento.
Mi piacciono le Snarry, a dire il vero un pò di tempo fa ero fissata e ora sta tornando (^^). Sull'argomento "Harry amante di Sev e sposato con Ginny" ne ho già lette un pò, quindi forse, dato che siamo agli inizi e la trama non è ancora ben delineata, non posso esprimere un parere completo come mi piacerebbe poter fare, però noto con piacere una trattazione interessante - i pov di Harry e Sev, il senso di colpa dell'uno, l'attesa e l'incomprensione dell'altro verso quest'attrazione che l'ha colto di sorpresa (uhm, diciamo che covava ^^), infine l'incontro passionale tra i due di quest'ultimo cap... I capitoli sono brevi ma curati, non dico solo grammaticalmente, anzi, mi è sembrato di notare un certo stile di fondo - e ciò è bene. Ecco, forse avrei preferito un pò più di lentezza nel rapporto sessuale, non sono riuscita a godermi completamente l'effetto erotico della scena. Mi è sembrato un pò troppo affrettato il passaggio tra un Sev versione "prof che punisce il suo studente" ad un Sev romantico. In compenso, ho apprezzato l'ironia pungente di Piton e l'imbarazzo e la passività (mi piace passivo ^^) di Harry. Quindi per ora preferisco non sbilanciarmi, però immagino che proseguendo potrò darti un parere più accurato.
Ero
,,,
 , ,,,,

30/12/11, ore 12:29

Ma io le Snarry le adoro in tutte le salse, che diavolo ci posso fare? Quei due potrebbero anche mettersi a giocare a nascondino e io li amerei lo stesso...
Comunque.
Ah, Severus comincia a capire che vuole qualcosa di più da Harry (anche perché dopo che uno ti guarda con occhi adoranti dopo tutto quello che gli hai fatto... beh, voglio vedere chi non crollerebbe. Fa un po' clichè ma è davvero bella come immagine) e ha deciso di metterlo alle strette. Devastato com'è dalla vita, ho il terrore di pensare a come potrebbe prendere un rifiuto. E Harry? Lo dice lui stesso, ama Ginny, e il significato di famiglia che comporta la sua presenza. E Severus è, per usare un eufemismo, una variabile impazzita? Quello che a conti fatti sembra essere solo sesso (nato fra l'altro apparentemente "dal nulla") vale la candela? E' abbastanza per compiere un rischio simile? Ah, cara, non invidio certo il forte lavoro di introspezione che dovrai fare da qui in poi su questi due xD che magari, per una volta, sarà meglio che tengano a posto gli ormoni e che parlino seriamente.
Aspetto di vedere cosa combinerai, my darling. Sappi solo che le scene lemon "a secco" mi turbano, ma se a Harry piace così buon per lui :D

14/12/11, ore 02:23

Ohh ma è molto carina come storia!!!*_* Perchè non la continui?? sarebbe un peccato, davvero!!ç___ç Harry sposato che ogni notte sguscia fuori dal suo letto per incontrare il suo amante...buahahah figo *_* Ma non è Harry ad essere l'attivo vero??? *guarda in modo sospetto* ho letto bene o era solo una mia brutta immaginazione??
*Piton attivo Piton attivo Piton attivo * >_<

12/12/11, ore 15:45

Posso dire che sto morendo per quanto sono belli assieme?  Davvero, tremo ad ogni incontro, per ogni volta che si toccano, che si baciano.... Vai pure avanti <3

12/12/11, ore 15:22

:Q___ mi vuoi troppo male! *_* Ma che stupendo secondo capitolo!
Avanti, vai pure avanti! Nessuno ti ferma! x///D

12/12/11, ore 14:54

Ma ciao, allora è vero...gli hai dato un seguito: grazie spero non sia stato a causa mia...non volevo assolutamente criticarti, è solo che non avevo letto l'avvertimento che fosse una shot e il finale aperto mi ha tratto in inganno! comunque ne sono felice. E, anche se sarà breve, mi piace molto!ciao ciao