Quel verde che sa di casa
di Acquamarine_

28/02/12, ore 18:36

Non è una Snevans, vero? VERO?
quel "Sembravi un angelo, amore mio." è un modo per dire che lui l'amava ma lei, ehm, non sei lo filava? ì.ì
*scoppia in una risatina vagamente nervosa*
*si riprende*
*cerca di fare una recensione decente*
mmmmmh, a me piace molto la storia dell'amore non corrisposto che Severus nutre per Lily, sì.
è molto malinconica, questa flash, davvero, fa pensare su quale profondo legame tra due amici sia stato spezzato dalla stupidità umana.
"Piango perché nessun fiocco di neve si poserà più sul tuo bel viso, nessun fiocco di neve ti farà ridere, o piangere; nessun fiocco di neve volerà nei tuoi occhi invidiando quel verde, quel verde che ricorda il mare."
quest'ultima frase è la migliore, a mia detta, da' un significato più profondo e un tocco particolare alla storia ♥
ora scappo (?!)
baci, Emma ♥

19/01/12, ore 11:06

Bellissima, toccante e commovente. Le storie su Severus e Lily le adoro semplicemente, nonostante io non disprezzi nemmeno la coppia James/Lily. Sono d'accordo sul fatto che Severus l'amasse molto ed abbia fatto degli errori, ma ha continuato ad amarla per tutta la sua vita ed è toccante. Un bacio Sara.

06/12/11, ore 22:18

Ciao Mà!
Sono tornata a recensire! Mwahahahahah! xD
No, dai scherzo ^-^
Tralllalà trallalà  ♫   ♫  ♫.. ^o^
ti ricordi? xDD
Comunque sia, ho trovato questa Shot davvero profonda :')
Mi piace da morire la frase << Sembravi un angelo, amore mio >>..
Troppo romantica <33
Vabbé, ora vado a dormire, e intanto faccio un pensierino a quella questione delle slice of life...
Magari.. forse forse.. chissà..
xD
So che odi la souspance, e ne creo un po' xD
Ma no dai, sai che sei bravissima e che ti voglio bene! <3
Un bacione

Misdry  ♫ (Avvenimento assolutamente più unico che raro in cui Cri si firma con ''♫'' anziché con ''♥''!!)

06/12/11, ore 17:54

Ma è dolce e malinconica (io amo le Lily / Sev, sono la mia coppia preferita, in tutte le salse). Però non è struggente da strapparsi i capelli dallo struggimento. Mi piace, davvero, semplice e scritta bene, con un ricordo dolce tutto sommato positivo ;) come la neve che faceva un po' ammattire Lily, ma allo stesso tempo le piaceva parecchio :)