The guilty lamb
di speranza19

08/12/11, ore 10:45

OK. L'ho letta dal telefono da dove non posso recensire, quindi scusa per l'immenso ritardo con cui recensisco...

Allora, Sebastian lo hai descritto davvero molto bene, perchè secondo me quello di cui hai scritto è lui al 100 %.
Mi piace il modo in cui ci prova spudoratamente con Blaine, è uno dei motivi per cui amo questo personaggio... Però sono contenta che alla fine Blaine se ne sia andato perchè la Klaine è pur sempre la Klaine, no? (che scusa del cavolo...)
Ma la cosa che più mi è piaciuta è la lotta interiore di Blaine, perchè sinceramente anche io sarei indecisa tra Kurt e Sebastian, fossi al suo posto...

Beh, dette queste quattro cavolate, ti faccio i miei più vivi complimenti :)
Bravissima!
A presto,
Sere

08/12/11, ore 00:24

OMMIODDIO NON L'AVEVO VISTA. Mi è venuto tipo un colpo quando l'ho vista che sono capitata sul tuo profilo, ma seria eh, perchè non avevo idea l'avessi pubblicata e mi odio perchè è bellissima e io l'altro giorno quando mi hai scritto l'sms non avevo capito l'avessi postata. shame on meeeee ç___ç
No ok, questa era la mia reazione prima di leggere la storia, della serie che avrei voluto prendere a testate il muro perchè non l'avevo vista ma non l'ho fatto perchè mi sono precipitata a leggere quello che sapevo sarebbe stata una fic stupenda. E infatti ci ho accezzato, perchè io non sbaglio mai LOL
E poi vabbè, Blaine imbarazzato che non sa se entrare in casa di sebastian è l'ammmmore puro. Ma ciccio, davvero nella tana del leone ti sei andato a cacciare. Bello che sei! e la suoneria. La SUONERIA. Sono scoppiata a ridere perchè è qualcosa di pucciosissimo! Dai è cotto marcio di seb! per mettergli pure la suoneria personalizzata!!!! ma che cuccioli.
E poi tutto quello che hai descritto come le bugie che dice Blaine a Kurt è la cosa più verosimile del mondo, anche perchè, gioia bella, il francese lo sa pure Kurt, come mai non sei andato a chiedre a lui? oh ma cicci quanto sono belli.
E la battuta di Sebastian dell'approfittare, no amore avresti dovuto vedermi. Mascella spalancata che soffocavo a stento le risate e gli occhi lucidi XDD della serie, just fuck already!!!!!!!!!!!1111!!!!11!!
Ma torniamo alla descrizione dei pensieri agitati di Blaine che sono tanto belli quanto esilaranti, perchè cucciolo, non ci crede nessuno che Sebbie non è niente per te, ma neanche la Marti con tutte le sue buone intenzioni mentre legge e si fa un sacco di risate perchè tu e sebbie siete meravigliosi insieme. No ok, giuro che la smetto di parlare con i personaggi della tua fic (no non è vero, Seb dai retta alla marti e fatti Blaine su uno di quei mobili tanto fighi che tieni in soggiorno, da bravo)
E con la cioccolata mi hai fatto venire fame, mannaggia a te, solo che è mezzanotte e un quarto e io non posso andare di là a prendermi un pacco di biscotti, quindi rimango qua a sbavare di fronte all'immensa sexyvità (?) di Seb che lo pulisce dalla cioccolata. Che vabbè, è una cosa che si vede sempre dappertutto, ma voglio sfidare qualcuno a non fare le fusa per un gesto del genere, pulire la cioccolata dai menti è bellissimo, e quando ho letto che si stavano baciando ero tutta "sìììììììì sìsìsìsìsì pomiciate!!!" quasi facevo il tifo LOL
E i pensieri di Blaine mentre si baciano sono waaaaaaaa, cioè non so neanche come definirli, anche perchè poi, quanto è durato quel bacio se è riuscito a farsi tutti quei pensieri? Bravo Blainuccio caro, è così che si fa LOL
Anche se quando è scappato volevo prenderlo per il collo e farlo tornare tra le braccia di sebastian, chiuderli da qualche parte e buttare via la chiave :3 ma perchè a loro ci voglio bene :3
Ma se non l'avessi ancora capito amor, è bellissima e mi è piaciuta un botto! <3 E la recensione sconclusionata ed estremamente folle è perchè sono ancora agitata dalla fic che mi ha fatta ridere e fangirlare come pochi! :3
Le descrizioni mi fanno sciogliere come neve al sole da quanto sono belle e accurate, e ti giuro che mi sono vista tutte le scene che hai descritto davanti agli occhi con tutti i particolari che ci hai infilato dentro.
Per non parlare dei pensieri e delle emozioni che riesci a trasmettere con una singola frase, cioè applausi eh. <3
Bravissima amore mio, è favolosa questa shot e l'ho amata tantissimo, e me la metto subito tra i preferiti perchè tu sei il mio amore preferito <3

06/12/11, ore 23:33

Questa fanfiction mi è piaicuta da morire. E' davvero bella, l'introduzione è stupenda, le motivazioni dietro le scelte di Blaine sono perfette, così come ho trovato eccezionali i dialoghi.
Apparentemente perfetta - a parte i riferimento a Twilight, ma vabbé - eppure ho classificiato questa recensione come neutra e non positiva, e la cosa mi è dispiaciuta parecchio.
La storia è grandiosa fino a che Blaine non scappa di casa, perché allora subentra una conclusione affreattata e un po' tendente al patetico in cui Blaine snocciola due sensi di colpa messi in croce - e anche abbastanza mal riusciti. La conclusione è davvero troppo veloce, ti sei preoccupata di chiudere la storia e pensare che le riflessioni di Blaine poste così fossero sufficienti. Teoricamente sì, ma sono troppo rapide e immediate che si tende a non seguire il filo del suo ragionamento e, per quanto sia sì realisitco come atteggiamento, è proprio il modo in cui hai reso i pensieri che non mi quadra. C'è un che di troppo poetico nei ragionamenti di Blaine che va a vanificare un po' l'effetto rimorso.
Nel complesso però la storia è geniale e Sebastian l'hai reso davvero divinamente <3

06/12/11, ore 17:54

Oh che bello! Un'altra Seblaine! Amo Sebastian, amo Blaine e li amo assieme!
Da quando è arrivato questo biondino shippo troppo la coppia. Prima ero una Klaine convinta, poi è arrivato lui e sono diventata una Seblaine agguerrita! xD
La fic è scritta molto bene, hai dato spazio all'introspezione, cosa che a me piace molto. I pensieri di Blaine sono ben assortiti e molto veritieri. Il ragazzo è confuso e pentito. Ma che colpa gli possiamo dare?! L'amore non si può comandare ù.ù
Anch'io spero che diano più spazio a questa coppia, dopotutto ne hanno fatte scoppiare di coppie nel telefilm!
Spero ne scriverai ancora! **
A presto.