marshmallow and pop corn.
di Railen

22/12/11, ore 00:33

Chetttttenereeeeeeeeeeeezza.
Io me lo immagino sempre Shannon un po' svampito e scemo, ma che fa queste cose tenerissime.
Cioè, io ce lo vedo troppo che dice "ho visto i popcorn e mi è venuta l'idea!" tutto esaltato con la luce negli occhi.
Boh, sotto questo punto di vista mi ricorda un po' me che faccio queste cose tenerissssime e poi la mia migliore amica si comporta come Jared che mi snobba, ma io lo so che mi vuole bene. <3
BTW, la storia mi è piaciuta un sacco, è così realista, forse perchè io immagino Jared un po' freddino e algido, ma che in realtà ha dei sentimenti :')
Non so, ma io mi sarei rotolata sul prato, poi stesa avrei guardato i marshmellow cadere dal cielo. :)
Ti amo. ♥

D.

14/12/11, ore 10:00

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah la amo! Non ci sono nemmeno altre parole da aggiungere XD mi ha fatto ridere e poi è stupenda u.u basta, fine <3

12/12/11, ore 02:12

Posso dirti che sto piangendo?? Oddio, nella tua semplicità hai reso questa storia fantastica. In un certo senso lo posso capire il tuo Jared, io sono esattamente così...è difficilissimo esprimere i propri sentimenti a volte, e quindi assumiamo l'atteggiamento contrario...Tantissimi complimenti, davvero, certo, a parte qualche errore di distrazione, ma sei ovviamente perdonata. Stupenda, nella maniera più assoluta! Ancora tanti complimenti, a presto, Simona.

06/12/11, ore 21:35

Wow, mi è piaciuta tantissimo questa one - shot! *-*
Io, in effetti, è così che me li immagino Jared e Shannon e tutto il loro rapporto; e mi ha quasi commosso leggere nero su bianco quest' immagine tenerissima di due fratelli che si vogliono bene su cui ho sempre fantasticato.

Molto bella, davvero. Semplice, pulita, intensa.
Good job! :)

06/12/11, ore 20:55

Allora finalmente riesco a recensire!!! Che dire se non che è splendida???? Shannon fa per il fratello un gesto meraviglioso!!!! Una cosa che mi ha davvero scaldato il cuoricino!!!!! Sono senza parole!!!!! La senti nell'anima!!!! Un po' antipatico il fratello che l'unica cosa che sa dire subito è pulisci questo schifo lasciando Shan con una seria crisi dell'abbandono... però poi spiega perché lo ha fatto.... però mi ha fatto arrabbiare lo stesso :P complimenti Irene!!! è meravigliosa!

06/12/11, ore 20:11

Amore ma è bellissima *-* davvero!
È stupendo il modo in cui descrivi l'amore di Jared verso Shan e viceversa e secondo me tra loro è davvero così!
È una storia tenerissima, mi sono commossa :')
Sei brava a scrivere sai?
Ti voglio bene <3
Miky

06/12/11, ore 18:24

Oddio mi credi se ti dico che mi sono commossa? ç___ç
E' bellissima! Cioè, belissima è poco... E' S P L E N D I D A *-*
Il modo in cui descrivi il loro amore fraterno, non credo che si potesse raccontare meglio del loro rapporto di come lo hai fatto tu Ire. Un esempio quasi banale ma perfetto per parlare di queste due personalità, "Facce diverse della stessa medaglia."
Shannon così descritto è tenerissimo, un bambino :D
Jared sta sempre sulle sue e non da mai soddisfazioni, ma alla fine lo adora perchè sa sempre come renderlo felice.
Inutile parlare poi del fatto che sia scritta divinamente, non sapevo scrivessi così bene Ire. Devo leggere qualcos'altro di tuo appena ho tempo u.u
Complimentissimi è straordinaria *-*
Un bacio Ire :D
-Marty

06/12/11, ore 18:13

la prima a recensire *O* o almeno era così quando ho premuto il tasto 'recensione' u_u
questa one shot di Natale mi ha scaldato il cuoricino! partendo dal fatto che io amo questo periodo; le luci, i dolci, le vacanze, i regali, la neve (raramente).. e poi queste one shot, se scritte da te anche più belle! perché sei bravissima e questa os è bellissima.
Shannon è stato così dolce *w* cioè, ha avuto un'idea fantastica!
me la sono presa un po' con Jared quando l'ha sgridato u.u ho pensato: 'ma lui voleva solo farti felice, brutta primadonna!', poi però leggendo la spiegazione che da alla madre mi sono venute quasi le lacrime ç_ç quei due sono strepitosi e insieme ancora di più!
poi devo anche ammettere che le tue storie hanno sempre un quel qualcosa di reale che mi affascina e per tutto il momento in cui leggo me li fai sentire vicini vicini.. come se fossi lì a guardare muovere e parlare.
Grazie ire per le perle splendide che pubblichi <3
xx,