noi ninfe/omani del winx club
di Poisonerlady

02/01/14, ore 22:15

Puahahahahaaaaaaa!!!!!!!! Schiattooo!!! XD XD XD XD Sta roba è troppo, troppo, troppo demenziale, LOL!!!!!!

11/08/07, ore 19:15

OH davvero bellissima, complimenti per la parodia, non mi sono mai divertita tanto, se avanza una parte posso fare il coniglio ???

bonza corrotta
16/08/06, ore 10:07

Be, devo dire che è varamente una cavolata fantastica! E.. FATE FUORI LE WINX; VEROOO???

09/08/06, ore 10:36

Questa Fic è terrificante a dir poco GENIALE!! Non mi divertivo così da quando ho letto "Alle sogliole del 2000"! Vi amo con tutto il mio cuoricino dannato! Mi avete pure allungato la vita! Come, mi chiedete? Tranquille, ora vi spiego O___^ (Stile Hakkai): Ridere per quindici minuti al giorno regala un annetto di vita ogni tre di risate... Consiglio del dottore: LEGGETE QUESTA FIC!!! (può causare attacchi di ridarella cronica non pensateci mai nel treno affollato o in classe se non volete essere presi per matti scocciati o beccarvi un due in condotta perchè non riuscite a togliervi dalla mente Sanzo coi codini biondi eh beh se vogliamo anche il completino arancione non era niente male in ogni caso quando avete finito di sbragarvi dalle risate leggete attentamente il foglietto illustrativo che vi dirà esattamente le stesse cose anche se dato che lo speaker delle pubblicità parla troppo veloce e senza punteggiatura non ci avete capito un ceppa) Stupendo, stupendo... Approvo... Me ne compiaccio... Godo! (climax ascendente di esclamazioni) Non ho potuto fare a meno di pensare ad un ritorno in scena delle fatine originali e dei loro fidanzatini (immagino che anche loro siano andati a fare gli spogliarellisti a Las Vegas) nel bel mezzo della Fic, per intenderci quando Sanzo ha riconquistato il cuore (e non solo) di Rbg... "e nuovi intrecci si formarono ma più che altro furono nodi, e dato che il pettine lo aveva quel dolcissimo imbranato di Goku furono dolori..." Oddio... perchè pian piano nella mia mente si forma l'immagine Gojio con i codini a palloncino vestito da Doremì...?

27/07/06, ore 22:18

BUABUABUABUABUA!!!! Sto ancora sgnasciandomi! XD Stupenda, ancora una volta avete fatto morire dalle risate...ho perso il conto delle volte che ho sghignazzato...però pooooverini come siete magnificamente crudeli con loro! XD