L'ultima alba
di Alyssa92

Ledy Slytherin
20/08/07, ore 12:14

bello il finale "La mia ultima alba" complimenti

curriculumvitae
31/07/06, ore 11:59

che bella storia, accidenti! sei una scrittrice fantastica! brava, davvero. complimenti

AlyssFleur come sempre senza login
31/07/06, ore 11:27

ciao tesoro! proprio io che ho avuto l'onore di leggere questa storia in anteprima non ho ancora recensito??? vergogna! tu mi hai fatto amare una coppia che prima non mi piaceva quasi per niente, quindi dire che è tutto merito di come scrivi bene! a me questa storia è piaciuta proprio tanto, anche se è triste... un pò di deprimenza ogni tanto va bene, no? e poi il pov di ginny è così chiaro e sincero... poverina, mi fa davvero compassione (e non in senso negativo). e lucius è cattivocattivocattivo. basta dire cretinaggini ora, ciao amore! complimenti ancora per questa bella storia

27/07/06, ore 14:48

come è triste:( però l'hai fatta bene!!!

Sally90
27/07/06, ore 14:07

Triste, ma non lenta...romantica, ma non mielosa...ben scritta. Complimenti.

Megs
27/07/06, ore 13:41

Bellaaaa!!! è un po' triste, ma è cmq bellissimaaa!! Complimenti, continua così!! Kiss kiss Megs Tvb

27/07/06, ore 11:20

Ciao!! veramente, veramente triste, quasi straziante a mio parere... se volevi mettermi un nodo in gola ci sei riuscita ^^ un bacio _olly_

Elysa __88
27/07/06, ore 10:16

certo che ti lascio un commento! allora ... che dire ... secondo me, la fic più bella che hai pubblicato fino ad ora! è terribilmente triste, quasi straziante, ma è stupenda! veramente! sei stata braissima!!! kiss e pubblica presto qualche altra bellissima storia!!!