Merry Go Round.
di jennybrava

13/12/11, ore 23:05

Ma, ma questa Fanfic è splendida *_*
Io amo la Naruhina e con questa storia, tu me l'hai fatta amare ancora di più ,Naruto e Hinata sono così dolci ,teneri ,carini che che io li adoro ,oh ma quanto è dolcioso Naruto in questa fic? conservare ancora il gettone da quand'era bambino ?*_* i i sentimenti dei due tutto ,il pezzo finale con il piccolo Minato ,
questa fic mi ha fatto sognare giuro e tornare un po' bambina e del resto a chi non piace andare sulle giostre dei cavalli? hai reso il pairing in modo impeccabile e scrivi davvero molto bene complimenti !

Baci ,Mery=)
Ma quanto sono mielosa stasera?XD
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 11:29 pm)

11/12/11, ore 22:39

E per quanto io sia in ritardo, per quanto non mi piaccia il NaruHina e l'het. Gè, my dear, sei sempre bravissima. ♥
Naruto e Hinata sono IC ma non cadono nel melenso. Il tutto ha un'atmosfera fluff da zucchero filato e mi rende very cute.
In effetti va a abbraccetto: NaruHina, giostre, luna park, atmosfera fredda e zucchero filato (Naruto deve averlo preso sicuramente).
Come al solito voglio bene al tuo frammentare le scene perché rende tutto così leggero e facile da leggere. E Hinata è sicuramente tenera, per quanto io la consideri in realtà vacca (lei lo vuole il piccolo Naruto.. sì, intendo quello).
E che dire? Tu c'hai (perdonami il dialetto) stile, gè! Ma proprio un sacco e lo sai che a me piace tanto tanto il tuo stile, come mi piace il tuo cervellino pieno di idee.
E questa storia merita bandierina verde, verdissima. ♥
Ti voglio bene, Gè u_ù sei bbbona.  ♥♥♥♥♥

07/12/11, ore 21:25

Ma che... DOLCEEEEEE!
Ooooh! E' la seconda coppia che preferisco! Sono così... adorabilmente coccolosi!
Molto bella! Ti sei fatta un bel regalo di compleanno!
Oh, a proposito! Ahimé non ne ero a conoscenza!
Perciò, se a te non dispiace, gli auguri te li faccio comunque ora! Di cuore!
Ma che giorno li hai fatti esattamente??
Che me lo segno!
Ancora complimentoni!
Un  bacio
Nika

07/12/11, ore 15:01

Ma sono senza parole *--------* Hai scritto una NaruHina fantastica *---* Ma quanto è dolce Naruto *--* e mi ha fatto tenerezza con il figlio Minato *---* Ooooh *----------* <3 <3 <3
Stupenda, stupenda, stupenda *-*

A proposito ... Mi dispiace per gli auguri in ritardo ç-ç perdonami !!!! <3

Baci
_NaruHina_

07/12/11, ore 00:20

La storia è dolcissima! Che gesto romantico da parte di Naruto...
Conservare il gettone regalatogli da Hinata.. :-) e Cmq visto che compi gli anni
Buon Compleanno!!! :-)

06/12/11, ore 22:09

Che storia dolcissima! ^^
Adoro questa coppia e la tua storia è semplicemente perfetta e mi ha lasciato senza parole. In questa fic trovo che il loro rapporto sia completo e fantastico.
Naruto è veramente dolce, ha conservato il gettone fin da quando era piccolo e l'ha pure restituito a Hinata. Che gesto romantico. Poverino e tutti gli danno del baka... non se lo merita! La scena carina è stata quando dovevano entrare nelle giostre... "fidanzati" ah ma che bella parola ^^ Quel vecchietto avrebbe dovuto farli passare solamente perché erano troppo belli insieme! E il gesto di Naruto è stato davvero molto romantico.
Complimenti per la storia sei stata davvero molto brava!!!! E visto che ci sono colgo l'occasione per farti anche gli auguri di buon compleanno ^^
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

06/12/11, ore 21:23

Prima di tutto...
BUON COMPLEANNO, GENESIS! ♥♥♥
Vorrei veramente essermi meritata questa dedica, nonostante non abbia ancora finito il tuo regalo, ._. ma  credimi, se ti dico che ho amato. (:
A me, come sai, il NaruHina neanche piace! Ma questa storia è scritta bene, è fluffissima, vanilla in piena regole, dolcissima... Non ho potuto veramente fare a meno di amarla.
Il fatto è questo: tu sei proprio brava. Hai uno stile molto classico, ma le immagini che crei sono sempre originali. Non fai abuso di figure retoriche, ma i tuoi schemi narrativi sono sempre precisi, ordinati, ben strutturati.
Gé, sei brava. Non c'è altro modo per dirlo. Anche la SasuSaku per il contest di Terrina era, non lo so, su un altro livello. Sei brava.
Ed io ti ringrazio per questa dedica e per avermi fatto sorridere per una NaruHina.
Ancora buon compleanno, tostona che non sei altro, ed un sacco di coccole.

06/12/11, ore 21:20

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
Dire che l'ho adorata è poco, probabilmente l'ho amata.
Tu non sai che cosa ha suscitato in me questa one shot. Io... ah Jenny. Tu...sei bravissima, e lo dimostri con ogni fanfic, ogni genere, ogni pairing. Dai sempre il meglio, e... mi lasci senza parole, o per lo meno mi lasci in stato confusionale, dannata te! ;)
Questa fanfic qua è talmente tanto fluff eppure è così intensa che mi ha fatta sorridere, emozionare, che mi ha fatto riamare il personaggio di Hinata, la quale da un po' di tempo a questa parte aveva cominciato a starmi sulle palle. Sì, lo ammetto. Ma TU le hai ridato spessore, il suo carattere vero e proprio e la sua incredibile dolcezza. Che poi, a proposito di dolcezza... pagherei oro per avere un ragazzo come Naruto. Lui e la sua impulsività, i suoi sorrisi, le sue idee! Fantastico il regalo che ha fatto ad Hinata, la giostra coi cavalli dopo anni...come la prima volta... è una cosa così dolce che mi vengono i brividi.
I due sono di un IC da paura, tanto che è incredibilmente IC.
Spacca questa one shot, e oh, sarà pure semplice e tutto ma...lo è solo in apparenza. E' un gioiellino, come tutti i tuoi lavori, dopotutto.
L'idea delle giostre abbinate a Naruto e Hinata è... più che azzeccata, calza loro a pennello, e poi la monetina, i dialoghi, TUTTO. Sono loro, loro, loro, loro.
Mammamia.
E non ho finito, credo che tu, dopo secoli che non ne trovavo una!, sei paragonabile alle "vecchie" autrici che una volta giravano su questo fandom, sei una speranza, una luce! Sono seria, jenny, e mi spiace un botto non averti dato attenzione prima. Ma rimedierò, pur coi miei tempi, ma lo farò.
Continua così e... grazie.

Ale con un mega abbraccio e un mega bacio.
Ancora auguroni bella mia, spacchi di brutto! ;)

Ale. Non terrina, Ale. (L)

(Recensione modificata il 06/12/2011 - 09:22 pm)