Dove muore la notte
di Oducchan

05/02/12, ore 00:56

Io la lascio volentieri la mia opinione^^ questa coppia mi intriga molto, anche se sono una fan delle GerIta.
Indubbiamente ho apprezzato il tuo modo di scrivere, così descrittivo e fluido... Anche le precisazioni storiche. Hai caratterizzato bene i protagonisti: niente sciocchi sentimentalismi fluffosi! Leggerò altro di tuo con piacere. Alla prossima ^^

06/12/11, ore 22:16

Personalmente, ho sempre ritenuto che Inghilterra sia più che bravo (fin troppo) a gestire la solitudine, ma chissenefrega questa tua fanfiction è troppo bella e mi ha tanto scaldato il cuoricino, e, tipo, io l'adoro tanto quanto Polonia adora le case rosa. çAç
Questa fanfiction è l'amore. E forse anche esagero, ma sono troppo contenta che tu abbia scritto su questo avvenimento. Tu lo sai, adoro i tuoi OC di Galles, Scozia e Irlanda del Nord e Irlanda, e adoro quando fanno la famigliola "felice".
E io mi chiedo come tu faccia a ritrarre così bene anche Francia, sapendo che hai un pessimo rapporto con tale personaggio. Eppure qui, è di una delicatezza che quasi mi commuove. ç_ç