Fragole
di hug_

09/12/11, ore 17:30

Ciao, hug_!
Vuoi sapere come ho fatto a trovare il tuo profilo? Spulciavo tra i commenti nell'homepage per la nuova grafica e tu eri stata l'ultima a commentare. Ho cliccato sul tuo profilo, così, perchè io spulcio in tutti i modi possibili sul sito e ho trovato questa tua drabble. Da amante delle fragole ti assicuro che il titolo mi ha incuriosita, io amo le drabble quindi era doveroso mettersi a leggere... e lo sai che la tua drabble mi è piaciuta tanto? Soprattutto le ripetezioni continue, "le erano sempre piaciute le fragole", che sottintendono l'amore evidente di Lily verso James.. davvero una drabble simpatica, hai reso molto bene la storia. E' vivace, romantica, scritta bene, scorrevole... insomma, mi è piaciuta tanto, sono contenta di averla trovata!
Brava brava! Kiss ; )

07/12/11, ore 10:18

Ciao ^^ eccomi qui a recensire
la storia non è stata brutta da leggere, mi ha dato l'idea delle fragole, ma mi dispiace che non mi hai scritto nelle note che volevi fare una drabble poetica non avrei criticato le frasi staccate. E mi dispiace anche che sei stata penalizzata per la citazione non usata.
E comunque mi spiace che sei arrivata 12°
Baci ;)