La mia piccola farfalla

04/07/07, ore 12:04

Assolutamente troppo tenera...

LittleLil
12/06/07, ore 17:26

davvero molto bella, forse un po' lunga...ma sinceramente mi ha colpito molto, soprattutto la descrizione delle due visioni dell'amore. ancora io non sono riuscita a capire cosa significhi e anche se non sono presa da nessuno in particolare ora credo di riuscire a capire un po' meglio questo sentimento. ciao. baci8

lemonade
23/11/06, ore 15:28

sigh! che tristezza! cmq è davvero una bella storia, mi piace come l'hai scritta: sembra fatta solo di sensazioni e riflessi, come se il resto fosse inutile... uno stile molto morbido e delicato, complimenti. *baci* Lem

bi_chan92
28/08/06, ore 11:43

6 brava, bravissima. quando ho letto che lei era incinta di quell'altro mi sono alzata dalla sedia e ho urlato "ma come?!?". Ho pianto quando loro due si sono abbracciati per l'ultima volta...mamma mia...sei bravissima. complimenti!

Ninfandora Tonks
22/08/06, ore 08:51

Chi riesce ad esprimere sentimenti così profondi con parole delicate e non particolarmente astruse raggiunge SEMPRE un effetto strabiliante...inoltre la trama è molto semplice, ma non risulta mai banale...sei riuscita a prendere la vita vera e scriverla. Bravissima.

06/08/06, ore 21:12

Sto piangendo..sara esagerato. Ma sei riuscita a farmi emozionare..la tua storia mi ha ricordato pezzi della mia vita che pensavo di aver sotterato..quante volte ho provato cio che sente il protagonista..quella tristezza..quell'impotenza..quell'amore non capito. Bravissima veramente..

01/08/06, ore 11:47

Bellissima!!! ;__; troppo triste quanto bella! Ti giuro sto quasi per scoppiare a piangere! Lo sai cosa ti dico? Che ti metto subito tra gli AUTORI preferiti...entrambe le tue ff mi sn piaciute troppo...quindi! ^__^ Trooppo brava! ^^ All'inizio questa storia sembrava la mia...bellssima, non mi stancherò mai di dirtelo. Sei troppo brava.....complimenti! Scrivi ancora! Kiss. Jessy.

RiTa
31/07/06, ore 12:29

se in questo momento tu mi guardassi, scopriresti che ho due lacrimoni che scorrono lungo le guance..cavoli! la tua storia è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!! Piena di emozione,sentimento,gioia e dolore..bellissima l'idea di scriverla dal punto di vista di lui..così è decisamente più profonda. stupendo anche il tuo stile. Stra complimenti!!! continua così!!!! un abbraccio Rita

gilly
30/07/06, ore 00:26

mi è piaciuta un casino la storia!! sembrfa proprio vera o lo è? cmq complimenti e ciao ciao

criros
29/07/06, ore 16:07

ciao! wow, bellissima, dolcissima e infinitamente triste... però bella e commovente. inutile dire che mi piace un casino.
mi ha fatto piacere leggerla, sei brava a scrivere! spero di leggere ancora qualche altra tua storia!

29/07/06, ore 15:53

oddio.. bellissima, triste.. e troppo commuovente.. complimentoni!

Wilandra
29/07/06, ore 13:40

Oddio...è bellissima. hai veramente superato te stessa. Sei riuscita a farmi pangere! Troppo bella...brava. Un bax

28/07/06, ore 15:03

ç_ç non puoi immaginare come mi sono commossa...mi sono intristita tanto alla fine...questa storia è...è bellissima, stupenda e scritta benissimo...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/07/06, ore 19:03

sto ancora piangendo davanti allo schermo... Ti prego, dimmi che è uno scherzo e che hai nascosto l'happy end... poverino!! perchèèèè... :-(((( #__# ç__ç io piangioooo!! eppure quando quel pomeriggio si stavano per baciare... nooo... perchè mi hai dato l'impulso di leggerla? cmq parlando oggettivamente, è una ff straordinaria! brava ciocco!

sheila
27/07/06, ore 16:35

ciao! sn venuta a commentare anche questa one-shot. m'è piaciuta moltissimo, soprattutto perchè lui è riuscito a farsi da parte per la felicità della sua migliore amica. un atto d'amore. beh...speravo che lei avesse cambiato idea quando gli ha chiesto di baciarla, e invece...cmq descritta molto bene, con ricchi approfondimenti soprattutto sui sentimenti di lui. bravissima! baci, sheila