Obbiettivo finale: Lily Evans!
di HarryAndGinny4e

07/09/12, ore 22:39

Ciiiao :3
Allora, partiamo dal presupposto che io odio James e Lily, sì, li odio.
Ma questa è l'unica fanfiction di loro due che mi piace! La amo!
E' scritta benissimo, senza errori di ortografia e mi piace il modo in cui è articolata.
Ho amato Lily quando ha riso in faccia a James!
Ho avuto la fortuna di leggere il sesto capitolo in anteprima e spero di leggere presto anche il settimo!
Intanto la inserisco tra le preferite..
A presto.
Cletty.

08/05/12, ore 18:37

Ma... Povera Lily! :(
E comunque, impazzisco per James, ma questo già lo sai.
La storia mi sta davvero appassionando, quindi vedi di aggiornare in fretta, eh!
Baci bacioni (?)

08/05/12, ore 18:32

Wow è da un sacco che non recensisco!
Anyway, complimenti!
Sei migliorata molto nello scrivere dal primo capitolo e mi piace sempre di più come scrivi :3
Anche nella lunghezza!
Braaava la mia bimba (?)
Ora vado a leggermi l'altro capitolo, che sono curiosa u.u

13/04/12, ore 19:33

bello moolto bello agg ti prego nn puoi farmi questo!! bacini diavoletta88

13/04/12, ore 18:24

Alors, rieccomi qui a recensire questa bellissima storia :D Anche questo capitolo è stupendo, e sono curiosissima di sapere come andrà a finire! Ci hai messo un po', ma ne è valsa la pena, direi :3 E di sicuro sarà così anche per i successivi.. beh, baci :*

06/02/12, ore 19:57

Allora partiamo dal fatto che amo l'era dei Maladrini quindi su di loro leggo molte fanfic! E amo anche la coppia LilyxJames
Per cui adoro questa fic!! Specialmente come stai svolgendo il rapporto James/Lily :3
Ed è anche scritta bene! Mi sta veramente piacendo e aspetto il prossimo capitolo!
Chissà se è tutta una montatura per far vedere James a Lily :3
Un bacione,
LadySaika-

01/02/12, ore 17:45

Ovviamente, avevo già letto, ma mi è piaciuto rileggerlo! E' un altro capitolo coinvolgente ed emozionante, nonchè equilibrato: i caratteri dei personaggi sono riportati perfettamente, e gli scambi di battute mi piacciono (come tutto il capitolo e, se vogliamo generalizzare, tutta la FF!). v.v Io non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando! :D

Tadaaaan!
Ecco anche la mia recensione u.u
Bhe, che dire... Finalmente il terzo capitolo!
Hai messo in rilievo l'immagine di Sirius (quant'è bello!) e con questo fai capire quanto sia importante per lui James (bellissimo anche lui :Q__)
Spero proprio che Lily nel prossimo capitolo si faccia perdonare.
Insomma, mettersi a ridere di fronte ad una dichiarazione... Non è una bella cosa.
Sappi che io tifo per lei u.u
Spero di leggere al più presto il quarto!
MudbloodLily

Come ho già detto quando ho letto la "bozza", è stupendo! Anche questo capitolo è scritto bene e, oltre a questo, rende bene la situazione e il carattere dei personaggi. Ci ti perdi! *-* Non vedo l'ora di veder pubblicato il seguito :3

30/12/11, ore 21:27

Oddio...Ma..Ma..Ma... Ma povero James!
Complimenti davvero innanzittutto! Sei riuscita a rapirmi con questo capitolo! Cioè ma quanto più essere teneroso James quando le confessa i suoi sentimenti, eh?!
Cioè, ho provato più antipatia per Lily che lo ha preso in giro come un'idiota che per James!
Oddio sono troppo teneri! E poi quando lei si è messa a ridere e lui è rimasto lì spiazzato.. Oddio mi sono sciolta per lui!!!
I miei complimenti seriamente! Sei bravissima!
Riesci a scrivere cose stupende e soprattutto riuscendo a colpire il lettore!
Non vedo l'ora che continui! Voglio leggere il continuo v,v
Ancora i miei complimenti..
Con affetto
Toya

30/12/11, ore 21:03

I miei complimenti! Seriamente! Adoro questo capitolo, sia perchè adoro la coppia, e poi in poche parole sei riuscita a colpirmi seriamente! In poche parole sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità!
E poi sei riuscita a delineare in poche parole i personaggi di James e Lily (troppo teneri!!! *^*)
Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Con affetto
Toya

14/12/11, ore 20:53

Sono la prima a recensire!
Sono emozionata u.u
Anche se questo capitolo l'avevo già letto, mi è piaciuto rileggerlo.
La reazione di Lily, quella di James...
Miseriaccia, perfetti!
Cosa succederà?
Io già lo so u.u
Soltanto un consiglio, ma questo lo sai anche tu... Se allunghi un pò i capitoli non sarebbe male!
Aspetto con ansia di recensire il terzo, anche se già so come va a finireee, lalalala xD

08/12/11, ore 14:02

Bene, finalmente riesco a recensire v.v Come ti ho già detto.. stuuupenda! :D Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se ne ho avuto un assaggio.. ma voglio il seguito del seguito! :3 Complimenti, continuo a dire che sei bravissima :D

08/12/11, ore 12:08

Ma che bella storia!
Come inizio direi che mi piace tantissimo!
Adoro già Sirius con quel suo ghigno! xD
Ed il mio James... Bhè è James no?
Mi è piaciuta anche molto la scena di quando Lily si è alzata!
Ho immaginato tutto nella mia mente!
Un giorno caldo, loro con i piedi nel lago...
Tutto perfetto!
Baci,
MudbloodLily

Ps. ed io so il seguito! u.u

06/12/11, ore 22:16

E' un pò corto come capitolo ma è davvero carino e scorrevole! Hai proprio catturato l'essenza dei malandrini e del rapporto che c'era all'inizio tra Lily e James. Sono curiosa di vedere il seguito :)