Gotta be You.
di _Deina13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/04/12, ore 01:58

MI HAI FATTO PERDERE TIPO 10 ANNI DI VITA CON IL CAPITOLO PRECEDENTE! PENSO CHE SIA LA STORIA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO! E' INUTILE DIRE CHE SEI BRAVISSIMA PERCHE' DOPO AVER FATTO QUESTO CAPOLAVORO DI STORIA PENSO CHE LO SAI GIA'!

(puoi contarci che leggo l' altra storia! Solo spero non mi farai venire un alltro colpo altrimenti questa volta muoio!) :D
fra

04/03/12, ore 17:08

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, mi hai emozionata, ho pianto sopratutto gli ultimi 3 capitoli. Non ho capito bene se Daphne è morta. Perché poi c'è questa "Flash Back" e non ho capito bene. Rispondimi appena puoi. E devi anche sapere che scrivi benissimo, ora metto la tua storia tra le preferite. Ti saluto :)

20/02/12, ore 22:14

Giuro che questa FF mi ha fatto piangere.. Sei bravissima, davvero. *www*

15/02/12, ore 00:33

Questa è storia è stupenda fino a prima ero rimasta sconvolta non volevo crederci che era finito così male, ma adesso credo che sia la storia più fantastica che io abbia mai letto *__* <3

06/02/12, ore 22:54

mi sto innamorando della tua cazzo di fan fiction, seriamente! AHAHAH ma quanto posso amare Louis? tanto così *alza le braccia per far vedere quanto ama Louis* AHAHHAHA <3

06/02/12, ore 15:53

wow da questo prologo mi sta interessando molto la storia, ora continuo a leggere:)

05/02/12, ore 20:01

Ma stiamo scherzando? Cavolo, io amo la tua storia! L'ho copiata su word per leggermela con più calma e con la paura di non trovarla più..ma quanti viaggi mentali mi fai fare? Dio mio, la storia è perfetta....ma quando hai fatto morire lei mi è crollato il mondo addosso. Non voglio criticare la tua storia perchè mi è piaciuta talmente tanto che è impossibile dire di no a qualcosa però...sai il fatto che alla fine fosse tutto un sogno i sembra un po'....triste (?) Però TU SI CHE SAI SCRIVERE OH! :)

15/01/12, ore 14:39

Questa storia è finita ma io posto lo stesso una recensione u.u così arrivi a 111 recensioni *-*
Questa FF l'ho amata ook? Sei tipo un sacco fantasiosa Flo, le FF o storie che scrivi sono tutte bellissime.
Continua così giiirl!
Vale <3

09/01/12, ore 20:42

Tu non puooooooi Non puoooooi okey?
Tu non ti rendi nemmeno conto di quello che hai fatto!
MI hai fatto piangere, stronzoide (?) :'(
Cioè che poi, wow. Cioè io dico solo wow.
Brava brava brava brava brava! Sei bravissima!
Complimenti!
-SmokerCarrot

07/01/12, ore 13:13

Ma ma D: .. Tu mi hai fatto piangere tutti i capitoli ç.ç x un sogno ?? D: D: D: D: D: D:

06/01/12, ore 14:28

TU!! tu sei la ragazza che mi ha fatto innamorare della lettura.
Io.. veramente non so come descriverlo, è bellissimo e non immagini quanto io sia felice di averla letta quasta storia, hai ragione tu non dovremmo piangere ma non riesco a fermare le lacrime..
E' stata la storia più bella che io abbia mai letto.
Ti ringrazio molto per avermi fatto scoprire un altro mondo!
Ti ringrazio :3
Bacii!!!
-Cher. <3

06/01/12, ore 08:05

oddio, mi sono persa qualcosa. Allora tutto questo è stato un sogno, o no? o.o
ti prego spiegami, ho la mente confusa aaaah D:
comunque è stata una bellissima storia e immaginare il nostro Louis scemo, essere romantico è stranissimo ahahah
comunque bello, bello, bello *w*

06/01/12, ore 06:01

Dico solo una cosa... TI AMO! AMO TE E AMO LA TUA STORIA CHE PURTROPPO E' FINITA! Ho pianto ma ne è valsa la pensa, cavolo se meravigliosa! Brava :D

05/01/12, ore 22:10

Ma che bello hgvbhnjkmnhbvgfbhn tutto bello *w* per fortuna non è finita male jhbgvbhnjkmknjhb sennò
ti uccido kjhgvhbnjuk mi mancherà questa FF ma quandrò avrò tempo la leggerò di nuovo *-* jhgvfvghbnjhbgvb
Ti adoroooooo jhnbgvfcvghbnjnhbvg

05/01/12, ore 20:20

Sarò tipo la 1293209897846 persona che te lo dice, ma IO TI AMOOOOOOOOO :)

Questo capitolo é qasbaudiqahwdiuwehffbnwdqoldj *________*

Troppo bello *___________________________________*

Questa storia è fantastica, ma ti prego, m'inginocchio ai tuoi piedi, ti bacio le mani, tutto ciò che vuoi, ma dimmi che questa storia avrà un seguito! :)

Ciaoooooooo...

Love C.