~Dolce~
di Har Le Queen

04/04/13, ore 14:15

No, non ci voglio credere che questa shot abbia solo una recensione. È bellissima, forse una delle cose più dolci che abbia mai letto. Quando ho saputo anch'io che Yuu aveva cantato sono impazzita, perché io amo la sua voce quando canta (in Miseinen cerco sempre di ascoltare lui e non Ruki xD).
È scritta bene davvero, scorrevole e piacevole, l'idea di base è troppo carina! Voglio dire, cantare per la prima volta in pubblico e dedicare la tua voce all'uomo che ami... la reazione di Kou giuro che ha fatto piangere anche me (sono una smielata sentimentale, si) ma per tutto il tempo della lettura ho avuto stampato in viso un sorriso enorme! È impossibile non sorridere di felicità con una storia d'amore così!
Ho messo la shot tra la preferite perché -ribadisco- l'ho letteralmente adorata <3
Un bacio,

Polly~

08/12/11, ore 13:35

Ciao tesora miaaaaa!!! *salta in braccio*
Intanto scusa se non ho lasciato questa recensione subito, ma stando male non ho usato il pc quasi per nulla se non per lo stretto necessario >_<
So che già sai che mi piace assai questa shot! Però ora te lo ribadirò anche qui u.u
Inanzitutto mi piace tantissimo il testo che hai scelto, bellissimo e perfetto per la storia, poi questo Aoi mi piace tanto! Nonostante faccia di tutto per sembrare sfacciato e sicuro di se, di fronte al sentimento puro e forte che lo lega a Uru non sa cosa fare, diventa impacciato ed insicuro *^* *scuoricina*
Mi sono immaginata tutto, il dietro le quinte di quel 7Days, le persone che fanno da contorno, quelle che invece hanno un'impronta più importante, le fan che urlano come matte sentendo la doce voce di Aoi cantare le parole che raccontano il sentimento d'amore che prova per Uruha!
Ah che bello! Pura estasi e dolcezza, non so ho provato tantissima dolcezza mentre leggevo, ogni cosa è scritta benissimo e mi piace! XD
Poi quando cadono a terra e Uru lo bacia, finalmente mi son detta! Non ce la facevo più per entrambi credimi! <3<3<3
Complimenti mia tesora, per la tua prima shot che credevi impossibile da scrivere, per la tua prima volta in questo fandom, per tutto! *abbraccia*
Sei stata grande e non potevi fare di meglio che postare questa shot così com'è, essenziale e perfetta! ^_^
Quando ho letto che mi hai inserito nelle note mi son venuti gli occhi da triglia ç_ç Grazie tesora mia, ma io non ho fatto nulla, tranne darti solo qualche dritta il resto lo hai fatto tu e alla grande ^_^
Ti voglio bene <3