Snow Puppet
di visbs88

02/07/13, ore 23:46

Mi spiace aver trovato questa storia solo ora, perché è tra le migliori che abbia letto.
Dolcissima, completamente in linea con i personaggi, commuove ed è scritta bene. Come ho finito di leggerla ho ricominciato d'accapo.
Mi ha regalato un momento di tenerezza di cui ti sarò sempre grata.
Vola subito tra le preferite.

Yuki.

17/02/13, ore 17:41

Ciao!! Mi ritrovo sempre a recensire tue storie che abbiano come minimo qualche mese di età U__U"" Spero di farti piacere lo stesso XD
Questa piccola storia mette davvero di buon umore ^^ Fa capire che, anche se spesso ci si può sentire una nullità totale (TT__TT che tristezza...), può capitare di essere comunque soddisfatti di sé e del proprio modo di vivere.
Il gesto di Rin, che vuole dimostrare il suo affetto a Sesshomaru, potrebbe sembrare poco adatto per uno come lui, ma nonostante tutto decide di tentare. Prova e riprova.. E quando si accorge che l'impresa va al di là delle sue possibilità si sconforta totalmente (è una cosa che riesco a capire benissimo u__u) . Figuriamoci poi se Jaken continua a ripeterle di smetterla, e che non sa fare altro che disturbare... Ma per fortuna lei non demorde, e riceve i complimenti (e chissà quanta fatica sono costati!!) di Sesshomaru-sama ^^
Più dolce di così? Dopotutto è una bambina, e anche se ha dovuto passare delle difficoltà non può e non deve rinunciare al sorriso ^^
Che carina ^^ E che carino Sesshomaru-chan (chan??? Okay, non lo dirò mai più, suona troppo strano XD)!!!
Complimenti davvero, sei brava anche con il fluff (ma di cosa mi sorprendo? -__-"") >__< !!!
Alla prossima!!! <3

21/08/12, ore 23:39

Bravissima! La tua storia è incredibilmente tenera, Rin poi è così dolce. ** Personalmente mi piace molto come personaggio, è coraggiosa e tenace, e in compagnia di Sesshomaru è ancora più adorabile, perché per lui prova una fortissima venerazione! Sono d'accordo con te nel non giudicare il bel demone un pedofilo.. xD La cosa sarebbe deleteria! Anche riguardo a questo fatto ho adorato la tua one-shot proprio perché hai fatto rientrare i personaggi perfettamente nelle loro personalità, senza mai sfociare nell'OOC, nonostante la dolcezza delle circostanze. Davvero brava!

11/06/12, ore 17:03

E' molto tenera e anche credibile, a me è piaciuta. :-)

21/12/11, ore 00:21

Bellissima, brava. Molto carina come storia, poi l'impegno di Rin di far felice il suo padrone Sesshomaru è proprio bello.
Poi se si deve pensare ad una Sesshomaru x Rin, di sicuro lei deve essere grandicella, perché come dici tu lui non è un pervertito. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

08/12/11, ore 21:46

I personaggi anime/manga pedofili esistono, ci sono rimasta perplessa e ho cercato di convincermi che magari stavo prendendo un granchio … ma non l’ho preso. Risparmiano quindi Sesshomaru, per carità …
E bentornata signora seconda persona, ormai ci sto facendo l’abitudine.
La terza persona sembra troppo distaccata, la prima entra troppo nella mente del personaggio. La seconda sembra intermedia, mostra pensieri e sentimenti in modo rapido e semplice, è quasi come se li spiattellasse in faccia (?) …
Avere un’immagine chiara in testa e non renderla realtà D: comprendo, a me succede con le storie più che altro, sigh … *nuvoletta nera in arrivo*
Beh, esistono abilissimi scultori di ghiaccio, con la neve vera e propria non penso sia possibile xD in ogni caso non ce l’avrebbe fatta lo stesso :P
Già, bella vita non saper fare una pippa ed essere comunque amati e protetti.
Mi viene automaticamente in mente Kagome, ma Rin è una bambina, ergo ha una scusante u.u
Beh vero, è una shot semplice semplice, non proprio originale, ma sono la grammatica, lo stile, la fluidità, la chiarezza di emozioni a renderla una piccola perla …
Problemi? Ne abbiamo tutti. Vedrai che presto ti sentirai meglio … i malesseri possono sempre accompagnare una persona, ma possono diventare più lievi =)
Ps: io ci sono SEMPRE. Leggo e ti seguo SEMPRE. Ultimamente non sono molto presente, mia colpa, ma la mia ammirazione per te non è calata e non mi annoi. Io ci sono, ok? Scusa, ma mi è venuto un incredibile assalto di tenerezza dopo che è successa una cosa e mi sono sentita in dovere di fare questo post scrittum.
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 09:59 pm)

07/12/11, ore 13:22

mh.
devo dire che sto ridendo per l'immagine che mi hai dato ad un certo punto di Sesshomaru. Hai detto che non russa. e io mi sono immaginata Sesshomaru che russa LOL. deve essere un spettacolino imperdibile -w-
ok, elimina questa parentesi fastidiosa.
dunque, è un po' banale nel senso che di fic su momenti random del cammino di Sesshomaru, Jaken e Rin in cui Rin fa il suo meglio per il suo signore ma non ci riesce anche se a lui va bene lo stesso ce ne sono molti, fin troppi.
a parte questo, l'espressione "due occhi talmente brillanti per la contentezza da far invidia alle stelle" mi è piaciuta molto, usata in un contesto più adatto sarebbe risultata d'effetto e significativa.
mi dispiace che tu stia male, mi auguro che questo periodo possa passare al più presto.
con affetto
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 01:24 pm)

07/12/11, ore 10:54

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..... (Anna fa un sospiro intenerito mentre legge la storia) MA come fai a dire che è orribile? la tua depressione (mi dispiace davvero che tu stia male... Posso fare qualcosa per aiutarti a risollevarti il morale?) dev'essere davvero profonda! ò_ò cavoli, ma questa piccola, dolcissima FF è assolutamente STRAORDINARIA?!? è così dolce! giuro, l'ho trovata bellissima! Rin è davvero una bambina splendida! Cielo, come la stimo, quella piccoletta! è davvero tenera!!

Ok, ora andiamo con ordine, che è meglio ^-^ Rin, che decide di fare questa sua piccola sorpresa a Sesshomaru è davvero dolcissimissima! tenerella!! *.* mi fa una tenerezza quella bambina, che non t'immagini! E quando guarda Sesshomaru, lo ammira in segreto... Cielo, che bello!! certo che lo adora indiscutibilmente... Che ha fatto quel bellissimo, glaciale demone per meritare una bimba così dolce e solare?
Silenziosamente ti avvicini di nuovo alla piccola radura con il fuoco, ti fermi al suo limitare. Sorridi come solo tu fai fare vedendo che il tuo signore sta davvero dormendo. È così tranquillo, Sesshomaru-sama, quando dorme. Jaken dice che tu russi. Secondo te non è vero. Ma di sicuro il padrone non russa. È elegante e nobile anche nel sonno.
Elegante, nobile, dolce con lei... Sesshy, dovresti farle una statua d'oro, a questa piccina! ti adora senza remore, farebbe di tutto per te e l'unica opinione che conta per lei è la tua. dipende da te per ogni cosa... DIO, QUANTO L'ADORO!!!

E quando prova a fare un pupazzo di neve uguale a Sesshomaru... Beh, se c'è un momento in cui la mia già grande stima per Rin è aumentata a livelli esponenziali, è proprio questo! è trooooooppo coccolosa! *.* stravedo per quella 'ninnella'! Sesshy, tienitela stretta, che bimbe come Rin ne esistono 1 su un milione!
Volevi fare il pupazzo alto come Sesshomaru-sama, ma ormai hai capito che non puoi arrivare così in alto. Così fai un Sesshomaru-sama piccino. Un Sesshomaru-sama bambino, forse.
Un baby-Sesshomaru di neve... Cielo, (lo so che lo sto ripetendo da una vita, ma... non mi viene in mente parola migliore!) ADORO QUELLA PICCOLETTA! Giuro, ma come fa ad avere pensieri così teneri su un demone gelido come Sesshomaru, io non lo so, ma la stimo troppo per questo! à_à Un mini-Sesshomaru di neve... *.* WOW!

E quando, dopo quell'inutile, ma tenerissimo tentativo di fargli piacere, Rin si rannicchia vicino a lui.... Cavoli, pensavo che mi sarei sciolta in meno di qualche secondo! tipo il suo pupazzo di neve... E lui che dice che quell'ammasso di Neve fatto alla bell'e meglio, ma con tanta determinazione ed amore, gli è piaciuto, non sapevo cosa dire. è stata una scena tanto dolce.... Roba da sciogliersi come neve al sole, tanto per rimanere in tema XD
Ti guarda negli occhi. Ti è sempre piaciuto quando ti guarda negli occhi. Per un attimo ti sembra che lui possa leggere nei tuoi pensieri, esistete solo voi due e nient’altro, anche se Jaken continua a parlare. Non hai mai paura, quando Sesshomaru-sama ti guarda negli occhi. Non lo temi perché sai che non ti farà mai del male, anzi, ti proteggerà sempre. E’ una cosa così bella, sapere di essere sempre al sicuro. Ti fa sentire felice.
Mamma mia... Rin ha una fiducia sconfinata nel gelido (ma mica tanto, con lei! ù_ù) Signore dell'Ovest! la fa sentire protetta ed al sicuro e.. diciamocelo, sa come prenderla! anche se magari il pupazzo non gli è piaciuto, le ha detto di sì per farla sorridere. è stato davvero dolce da parte sua, mi ha fatto davvero piacere vedere che anche lui sa apprezzare le piccole cose.

Ok, questa storia è stata così bella e dolce, tenera e splendida, che ho paura che mi sia venuta una carie! XD no, è solo un'arachide troppo dura... XD Complimenti, Vi-chan.. sei sempre grandiosa! non smettere mai! Ma come fai a scrivere questa cose così belle? giuro.. non so come esprimere quello che penso, ma spero che tu lo capirai ugualmente. ^-^ Sei davvero speciale, non cambiare mai! ^_^ a presto, mia cara. continua così, che vai con il vento in poppa!
besos, tua Any-chan