Dragons, what else?
di hiccup

31/05/13, ore 15:02

La prima parte mi è piaciuta, la seconda, con Molly, un po' meno, forse perchè non mi è piaciuto come hai accostato le due scene, anche se è difficile creare dei collegamenti in poche parole ed in poche righe. Spero di vedere il continuo presto, anche se i miei commenti arrivano sempre dopo 432134687 anni. Buon lavoro, Lenn c:

p.s. il commento è neutro perché è la prima volta che ho qualcosa da ridire, anche se piccolissima, sulla tua storia, però volevo scrivere quello che pensavo, così, magari, potevo aiutarti per i prossimimi capitoli.

06/01/13, ore 21:40

Ecco, questo bacio, per quanto prevedibile, mi è piaciuto. Molto. Lenn

06/01/13, ore 21:38

Sì, è vero: qualcosa doveva cambiare nella storia, altrimenti sarebbe diventata troppo piatta. Come sempre ti faccio i complimenti per la storia e per come scrivi. Mi troverai anche nel prossimo capitolo... questo suonava un po' maniacale... M ala storia si fa leggere tutta d'un fiato! Lenn

06/01/13, ore 21:34

E dopo secoli rieccomi! mi piace tantissimo la storia che stai intrecciando tra due persone così diverse. Si sono baciati! Anche se non mi ha entusiasmato come mi aspettavo, secondo me potevi lavorarci di più. Comunque hai fatto un buon lavoro. Alla prossima. Lenn

18/12/12, ore 07:49

Ho saltato un capitolo, ultimamente sono un po' presa :-(
Allora, il nono è molto malinconico, anche se è solo un sogno rimane molto vivido; mentre invece questo decimo paradossalmente è quasi sognante.
Bello, mi è piaciuto tantissimo, sarà la neve, sarà Luna, ma è molto delicato!

27/11/12, ore 19:36

Non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Bellissima questa incursione nei pensieri di Charlie, lo spaccato di un fulmine quasi.
:-D sono sempre più da shippare, non c'è che dire!

13/11/12, ore 22:18

io adoro entrambi i personaggi di cui tratta questa ff quindi quando me la sono trovata davanti non ho potuto fare a meno di fiondarmici sopra e leggerla , per ben tre volte di fila ! Luna è sempre se stessa , nel bene e nel male , così distratta ma allo stesso tempo eterea che tutte le volte riesce a stupirti mentre Charlie , bhè , io l'ho sempre immaginato come una persona "solida" , concreta e realista ( non so bene perchè ...) quindi questi due insieme non li avrei mai immaginati , ma devo ricredermi e , anzi , devo ringraziarti per avermi fatto scoprire una coppia diversa dalle solite . :)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ,
alla prossima ,
un bacio Fla

12/11/12, ore 21:07

ritornata alla carica, scusa il ritardo. Ti capisco per le ore spese a sudare su quaderni e libri di filosofia, ma c'è da dire che comunque, impazzendo cercando di seguire il pensiero di filosofi vari, l'immaginazione decolla. Sono poche le persone che spremono le meningi cercando di fare qualcosa di creativo, tu lo fai inventando nuovi animali e descrivendoli. Detto questo, anche questo capitolo mi è piaciuto, con la perfetta descrizione della tramba Luna e dei suoi modi stravaganti mi hai fatto sorridere di nuovo. Spero di leggere presto il continuo. Lenn

18/10/12, ore 00:08

Che dire? È perfetta, Charlie ansioso, Luna così IC, così disarmante che alla fine lo si vede, il sorriso sul volto di Charlie.
E i Loppils sono una bellissima trovata, anche la descrizione che hai messo alla fine! Anche questo capitolo mi ha regalato un sorriso, grazie ♥

16/10/12, ore 22:16

Tralasciando che trovo il tuo modo di scrivere e la tua interpretazione di Luna e Charly assolutamente adorabili volevo dirti che non sarò babbana e non mi ritroverò Loppils a saltellare per il mio stomaco ;)

03/10/12, ore 01:21

Carino il confronto tra fratelli, realistico e famigliare!
Charlie è sempre più "isterico" ma è anche vero che è difficile dargli torto, avendo a che fare con Luna. La tua malattia ha portato buoni frutti, due capitoli bellissimi, sono contenta di avere trovato questa storia a suo tempo!

03/10/12, ore 01:12

bhe, ♥
Questo capitolo è bellissimo, l'atmosfera che hai creato in queste poche parole è perfetta!
Complimenti, per come hai portato la storia fino a qui e per questa parte, ho trovato tutto delizioso

02/10/12, ore 17:02

Trovo la coppia Luna/Charles assolutamente geniale ed azzeccata, complimenti per la creatività (: Mi piace moltissimo come scrivi ed il tuo umorismo semplice e rapido, non vedo l'ora di leggere il seguito! Lucia

02/10/12, ore 15:51

mi piace molto il fatto che tu abbia paragonato l'episodio del capitolo scorso a quello successo a Ron, però questo capitolo è stato meno entusiasmante rispetto a agli altri. Comunque spero di leggere il continuo c: Rimmettiti preso :)

01/10/12, ore 15:46

ahahaah! Sei bravissima! Cioè la storia continua a piacermi. Spero di vedere presto il continuo *sguardo minaccioso*