Antica lotta, speranza lontana.
di Martaemedea

22/04/12, ore 00:20

Espressione limpida! Bellissima poesia! Come dice anche la canzone "Siamo Donne oltre alle gambe c'è di più" Noi mettiamo prima i sentimenti diversamente dall'uomo! Ma non si possono cambiare, dobbiam accettarli così come Sono! :)

13/12/11, ore 23:27

La mia passione per la poesia mi ha spinto a curiosare. Molto intensa, mi è sembrata carica di un velo d'astio, almeno così l'ho intesa. Le parole sono incisive, schiette, senza troppi giri di parole e senza troppa prosa così da risultare efficace nel messaggio.
C'è un fondo di verità nelle parole, sicuramente una realtà quella nostra in cui gli uomini hanno un dominio, che ci piaccia o no, genetico. E qui già il titolo dice molto. Riguardo la loro capacità d'amare, nel tempo, dimenticando i bambini che ho conosciuto da adolescente, posso dire di aver capito che anche gli uomini sanno amare molto, certamente in maniera un pò diversa da quella puramente femminile, ma che per quanto i geni ci rendano diversi nell'indole, l'amore è l'unica cosa che accomuna un uomo ed una donna.

xhennet
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 11:28 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 11:29 pm)