Deep in blue
di RinTohsaka

09/12/11, ore 19:35

Non so, questo primo capitolo mi lascia perplessa.
E la perplessità è dovuta, in parte, a quel "Misericordia!" pronunciato dalla protagonista. Sappiamo benissimo che i ragazzi non parlano così.. E da quanto mi par di capire (dato i riferimenti agli autobus) è una storia ambientata in tempi moderni.
Quindi fai più attenzione, la prossima volta, a cosa e come scrivi! Perchè per il resto sei una che si sa destreggiare bene con i verbi (cosa da non dare ASSOLUTAMENTE per scontato! :D )... Quindi.. leggerò anche il prossimo capitolo per avere un'idea migliore di che tipo di scrittrice sei!

08/12/11, ore 22:18

mi ispira tantissimo questa storia! è umana vero? sanguina quindi in teoria è umana! sono troppo curiosa =) aggiorna =)

07/12/11, ore 15:00

davvero burrascoso questo inizio. Di certo non posso ancora pronunciarmi pro o contro la tua fic ma a primo impatto sembra interessante.spero solo che tu non cada nel più tipico dei tranelli ovvero in quello di farle invaghire una dell'altra sin da subito poiché ciò sottrarrebbe veridicità al racconto . Aspetto un nuovo capitolo quanto prima. Saluti by Lebron
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 02:25 pm)