Pieces of miracle: Compilation.
di Funny_fun

23/01/12, ore 20:40

ciaoo!!scusa il ritardo nel leggere questa storia davvero bella %) sul serio: una raccolta dei momenti più belli e anche no, dei nostri bros e tutto dal punto di vista di sammy.o.o...i personaggi( i bros) sono perfetti!! sam bisognoso d'affetto e soprattutto di una Famiglia, e dean protettivo nei confronti del fratellino e naturalmente il solito burlone ahah :D. come ha fatto in quest'ultimo capitolo, mi è dispiaciuto per il clown pero' :( ...e povero sammy alle prese con una delle sue paure più grandi!! bravo, complimenti...continua così :) alla prossima:D

09/01/12, ore 20:35

Ahahahah! Questo capitolo è troppo simpatico xD Ancora una volta, l'affetto fraterno si mostra... mi piace, mi piace :3
(Senza contare che capisco benissimo il povero Sam... da quando lessi IT di King non ho più guardato Ronald McDonald con gli stessi occhi ù_ù Abbasso i clown!)
E quel piccolo sadico di Dean merita rispetto. Punto.

Bravo, bravo, continua così che vai alla grande!

04/01/12, ore 12:17

Troppo cariiiiiiiiina *o*
Me lo sono proprio figurato Sammy a piangere disperato sotto il tavolo, ed è una scena così straziante (ma anche tanto dolce)!!!! Mi viene voglia di spupacchiarlo u.u
Mi è piaciuta molto sai? Secondo me sei abbastanza bravo anche a spingerti su cose più divertenti (così almeno non stò sempre a piangere XD)
Molto molto bravo!! Aspetto il prossimo allora :D

03/01/12, ore 18:24

Entro anche io nel gruppo dei pazzoidi a cui in questo capitolo Sam ha fatto tanta pena v.v
Ma è bellissimo *o*  Questo capitolo mi ha fatto schiattare dalle risate!!!
Dean lo hai reso alla perfezione, sembra proprio luii!! E Sam, è sicuramente il personaggio migliore *-*
Poveretto, i clown se lo vogliono mangiare v.v
Bravo davvero.. al prossimo capitolo :D

03/01/12, ore 16:52

Ahahahahahahah bellissimo!!!!
Nonostante il fatto che io non ho paura dei fantasmi, sono costretta ad ammettere che qualche volta sono veramente... inquietanti :s
e quindi sono molto solidale con il piccolo Sam :D
Bravo, mi hai fatto ridere, e devo dire che non è facile!!
Hai descritto Dean alla perfezione, soprattutto marcando alla fine l'affetto che prova per il fratello,
e Sam...
Beh, Sam era così spaventato che mi è venuta voglia di abbracciarlo, che piccolo!
Ok, sto delirando XD
Di nuovo, bravo!

03/01/12, ore 16:35

Wao..Waao..Waaaaaooo!!:DD
non ho mai visto nessuno scrivere in questo modo..
sei riuscito a farmi riflettere su questo capito!!
e l'unica cosa che ti volgio dire è CHE..
SEI UN FANATICO DI SUPERNATURAL xDD
si vede che il sangue da cacciatore ti scorre nel sangue:D
aspetterò con molta ansia le altre storie che faraii!<3

03/01/12, ore 16:34

Oddio. Come capisco Sam, anch'io ne ho paura. ç____ç Certo, non arrivo a comportarmi come Sammy XD Fantastica reazione, coinvolgente e divertente, coccolo lui. Me lo immagino, lì piangente e vorrei abbracciarlo *w*

Comunque la storia è bella. Scritta bene. Bravo.

03/01/12, ore 16:24

Questa è davvero carinissima!!
Insomma, Dean è proprio IC.. in tutto e per tutto!! E Sammy anche da spavebtato è adorabile.. Bravo!!
Mi è piaciuta molto, e mi ha molto divertito!! Complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

22/12/11, ore 22:44

Amoo è bellissimaaaa*--*
c'è meglio di te,non c'è nessuno...
sei il numero 1 su questo genere ...
I <3 SUPERNATURAL...
è la nostra vitaaa!!!
Ti voglioo benee:)

19/12/11, ore 09:36

Sono secoli che non recensisco qualcosa su questo sito (uhm, diciamo pure che sono secoli che non entro su questo sito, stramaledetta università), quindi perdonami se il mio commento risulterà spaventosamente orribile. xD

Beh, che dire. Ho iniziato da poco a seguire la serie TV, quindi probabilmente non posso cogliere tutte le sottigliezze (anche se quella del ciondolo sì! *si sente intelligente*). Nonostante questo, la tua ff mi piace da matti! Lo stile è molto semplice e in linea di massima pulito, e le situazioni tenerissime! Adoro i bambini, quindi puoi immaginare l'effetto che mi hanno lasciato questi capitoli... e nondimeno sono curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti, sia che trattino dell'infanzia di Dean e Sam, sia che si spostino più avanti nel tempo.

Unico appuntino, se mi è concesso: qua e là ho notato qualche errorino di ortografia/battitura (maledette tastiere). Da brava accanita lettrice non potevo non dirtelo xD
Sperando di non averti urtato, aspetto con ansia nuovi parti della tua mente.

Un bacio :)

*EDIT* ecco, lo sapevo, mi sono incasinata e ho inviato la recensione al primo capitolo invece che al terzo. *sbatte testa su scrivania* Chiedo umilmente venia!
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 09:37 am)

17/12/11, ore 16:31

AWWWWWWWWWWW..
Ma tu sei sempre più dolce *W*
Questo capitolo mi ha fatto sciogliere *-*
édavvero meraviglioso come hai reso i due fratellini anche in questo caso.. e il piccolo Sam è sempre spuccioso spuccioso!!!!
Il momento del dono ci doveva asoolutamente essere in una compilation di questo genere.. quindi complimenti per l' idea :)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli :D

17/12/11, ore 15:23

Cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!!! E' un momento particolare che ho sempre amato, personalmente! Mi fa sciogliere il solo pensiero!! Io l'ho sempre interpretata come una timida ma profonda dichiarazione d'amore di Sam da parte di Dean. Mentre il custodire gelosamente quell'oggetto e il non toglierselo mai, lo vedo da sempre come il modo burbero ma tenero di Dean di ricambiare i sentimenti del fratellino (sono malata...lo so').
Sei stato bravo anche questa volta! Forse perché sei molto giovane, ma in certi punti sembrano davvero i pensieri di un bambino. Molto semplici, ma allo stesso tempo anche diretti e dritti a colpire il cuore.
A presto ;P
SPOILER***Ma che fine avrà fatto il ciondolo???? Io mi rifiuto di credere che nessuno (CASTIEL) lo abbia raccolto dalla spazzatura. NO!!!! Era troppo importante per Dean***FINE SPOILER

16/12/11, ore 20:23

Bene, bene.. anche questo capitolo è bello ed emozionante come il precedente..
Il momento, conosciuto dal pubblico, è azzeccato con ciò che vuoi trasmettere.. lo hai descritto bene in maniera sempre molto introspettiva ed emozionante.. la compilation continua molto bene e questo mi rende felice e mi invoglia a continuare a leggere!
Aspetto il prossimo capitolo.. ciao!!

16/12/11, ore 18:27

O mamma, o mamma!!! *O*
Ma che dolcezza *W*  Bhè, si hai ragione.. il momento della consegna del ciondolo andava assolutamente messo u.u
E come hai reso bene quel momento.. davvero..
e la fine è così calda, intensa, sentita..
questo capitolo mi è piaciiuto davvero tanto!!!! Mi piace molto come scrivi Funnyyy :D
Bye Bye ;)

15/12/11, ore 14:36

Ma questa compilation (come l' hai chiamata te) è così.. *-*
Bhè è così dolce! Che bella idea hai avuto.. Ho amato alla follia questi capitoli!
E con ansia aspetterò i prossimi.. che dolci Sam e Dean! *O*