Nonostante tutto
di Aleena

Buonasera! Come mai questa storia ha zero recensioni? D: è inaudito, è così bella... e perché lo dica io, che non provo nessun amore particolare (anzi) per la nuova generazione che tendo a schivare, ce ne vuole ù_ù
Ho solo da segnalarti un paio di errori:
- Chissàse qualcosa sta ancora scoppiando in un’altra Stanza delle Necessità sotto a questa? ---> hai scritto tutto attaccato "chissà se", credo che sia uno scherzo poco carino dell'html XD
- Scusse il capo, mantenendo il rossore anche quando la porta le si chiuse alle spalle --> battitura, naturalmente è "Scosse".
Ne avevo notati un altro paio, ma non li trovo più T_T ho fatto male a non segnarmeli come al solito T_T
Comunque, a parte questo... il tuo stile migliora costantemente XD dico davvero, si fa sempre più ricco. Le frasi si allungano e diventano più complicate, ma è comunque semplice -con la dovuta attenzione- tenere il filo dei pensieri e delle descrizioni. Ho trovato particolarmente interessanti le parti di Scorpius, più di quelle di Rose se devo essere sincera. Certo, anche lo spazio che hai dedicato a lei è ben scritto e molto curato e non sai quanto mi sia piaciuta l'idea del giardino *__*, ma trovo in un certo senso che il dolore di Scorpius non sia paragonabile a quello di Rose. Una vita passata all'ombra di un nome, di un vizio e di una passione, vergognandosi di se stesso senza un attimo di pace... a ben pensarci è molto probabile che sia andata così. Ok, magari senza il vizio di fumare, ma la parte dei soprusi e dei pregiudizi ci sta proprio proprio tutta -specie da parte di James Sirius, che si scopre essere il ritratto fedele dei due Malandrini di cui porta il nome.
Scusami se chiudo qui ma ho il cervello discretamente fuso dai compiti di matematica :'D ti dico che è stata una shot piacevolissima da leggere, interessante e profonda, davvero un ottimo lavoro in cui si possono vedere tutto il tuo impegno e la tua dedizione. Non finirò mai di ammirare questo lato di te :'D
Bravissima, ancora una volta ^^
Un bacio, visbs.