I guess she gave you things, I didn't give to you
di Emily Kingston

MA QUALE FRITTO E RIFRITTO, MA SCHERZIAMO? O.O
Anche se lo fosse, tu sai rendere originale anche la storia più banale... dio donna, hai veramente un dono. La tua mente è un dono.
Ho amato da morire Luna, sul serio.. è perfetta. Pungente e sincera nel momento giusto. Mi fai ricordare quanto sia bello questo personaggio... e poi il Breez... è esattamente il genere di cose che inventerebbe Luna:D
Come vedi, mi sono data alle letture notturne, e non riesco a scrivere due parole messe in croce, per cui mi perdonerai la squallida recensione, questa storia meritava di meglio...
Magari domani rimedierò,
Complimenti e già che ci siamo sogni d'oro:3
Seren (tua sempre più accanita lettrice xD)

Davvero toccante, piacevole e illuminante.
Sì, direi che illuminante sia l'aggettivo giusto: ci hai mostrato i pensieri di Hermione in modo così semplice e naturale che credo sia stata capace di pensare solo quello!
E geniale è stata l'entrata in scena di Luna: per quanto pazza possa risultare, è l'unica che vede la realtà sotto mille forme diverse e che, probabilmente, è l'unica che vede la realtà in modo chiaro e semplice, senza tanti fronzoli intorno.
Anche se breve, di solo qualche riga, l'atteggiamento di Ron mi ha fatto arrossire: avere quei due occhi puntati contro, non è cosa che ti lascia indifferente..! :P
Mi è piaciuta anche la connessione con la canzone 'Someone like you' di Adele. Credo che sia una canzone che si sposa benissimo con questo momento per Hermione... :)
Beh, complimenti per questo Missing Moment! (Io li adoro.. :D)
Nihon :)