Di passato, futuro e amici immaginari.
di S_ Lily _S

13/03/12, ore 14:40

carrrrrino.... anche se... Il signor potter che si immaginava il figlio studente modello? La miopia deve essere difetto di famiglia da generazioni!!
un bacione,
Lucy

29/02/12, ore 09:25

ahahah!!! e poi uno si chiede perchè kreacher non amava particolarmente sirius!!! ahaahah!!! ad hermione verrebbe la pelle d'oca se sapesse che il piccolo elfo era un regalo di compleanno!!! hihihi!!!

07/02/12, ore 21:08

Ok, tu sei u genio e credo che questo fosse già stato appurato in passato. A parte il fatto che quest'idea è geniale, ci terrei a precisare che i miei preferiti sono quelli di Edvige e Harry.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione, Lucy

06/02/12, ore 11:58

ahah!!! molto bello!!! io però non riesco a vedere krum da piccolo!!! XD

28/01/12, ore 15:55

Che bello!! **
Io ho sempre seguito le tue storie su Chuck e mai quelle di Harry Potter, perchè non ne sono una grande fan, ma diamine, questa storia è fantastica!
Cioè, questo capitolo xD
Gli altri non li ho capiti gran chè non seguendo quasi per niente la saga, però questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Che dire, se ci sono altri personaggi con le altre lettere dell'alfabeto, ti prego di continuare!!
Un bacio e al prossimo capitolo! ^^

20/01/12, ore 10:14

io adoro il piccolo harry!!! in tutte le salse!!! (sembro una cannibale XD)
davvero splendido!!!

16/01/12, ore 12:25

mi piace questa tua versione di ginny (il cyborg poi è geniale!!!) la trovo davvero simpatica!!!

29/12/11, ore 20:37

Mi è piaciuta molto, soprattutto perchè ti sei soffermata sul Fred "vivente" piuttosto che sul suo ricordo! E' bello poter leggere una storia di lui e George insieme nei loro primo giorni ad Hogwarts.
Me lo vedo proprio a trasfigurare la divisa in una pianta di fagioli! XD

Complimenti, e a presto! =)

23/12/11, ore 11:44

adoro la frase: almeno quanto lo è george!!! perchè sono due bolidi inseparabili e indistinguibili!!!
davvero bello!!!

16/12/11, ore 20:59

Nooo Edvige!
Anch'io ero indignatissima di come la sua morte è stata liquidata in due righe! Meritava molto di più!
A dire la verità la tua drabble mi è piaciuta anche perchè è diversa dal solito: il fatto che sia una vera e propria protesta rende la storia molto viva ed originale.
La scelta di Edvige come protagonista di questo capitolo è stata geniale, anche perchè non l'hai resa come una delle solite storie tristi o di cordoglio... Anzi, c'è una bella dose di rabbia!
Complimenti!!

Guin =)

15/12/11, ore 11:45

sfogo più che plausibile!!! io penso però che sia stata fortemente amata: la prima amica e compagna, fedele fino alla morte e molto compianta
se io fossi una civetta, sarei stata una civetta felice!!!
tristissima la considerazione finale sulle pime sporche di sangue... sigh...
i complimenti te li meriti!!!

12/12/11, ore 11:11

dobby è un grande!!! io avrei fatto fuori la rowling dopo la strage del settimo libro!!! (anche se la adoro lo stesso!!) XD

12/12/11, ore 11:01

dolce colin!!! anche perchè a ben pensarci le uniche foto che ha harry sono quelle che colin gli ha scattato!!!

10/12/11, ore 15:02

Quando ho visto che il protagonista era Dobby ho pensato: oh no adesso ridivento una fontana!
Il momento che hai descritto è molto originale: voglio dire, hai descritto un Dobby molto "inedito", prima che conoscesse Harry e tutto il resto! Mi piace come hai descritto i suoi pensieri... Si capisce bene il conflitto che prova nel dover stare in una famiglia come quella dei Malfoy!

Splendida, davvero!
A presto! =)

09/12/11, ore 21:13

Oddio, piango.

Non devi scrivere queste cose! Santo cielo, sono una fontana!!! Alla terza riga stavo già singhiozzando sulla tastiera.
Penso sia la più bella che hai scritto finora!
Sarà perchè adoravo Colin, o perchè ho tirato giù i santi dal cielo quando è morto, ma ADORO questa storia.
Mi piace come hai reso il contrasto tra le aspettative di Colin (rivedere le foto a centoquindici anni T__T) e quello che invece, come sappiamo bene, purtroppo accadrà..

Continuo a piangere in attesa del prossimo capitolo!
Davvero bellissima e commovente, complimenti!