Rosso fuoco e biondo grano
di Jane79

14/04/17, ore 09:53

Veramente e assolutamente meravigliosa! Non avrei mai pensato che Oscar potesse comportarsi così e, proprio per questo, l'elemento sorpresa è stato centrato alla perfezione. Finalmente si riesce a vedere un'Oscar romantica oltre che decisa. E soprattutto, non sei stata affatto volgare nel finale.
I miei più sinceri complimenti.
Con affetto, Iloveyou_16

08/12/11, ore 20:40

Bella questa storia, l'ho trovata molto dolce! Oscar decide di "combattere" per il suo Andrè, ma la paura è tanta e quindi decide di travestirsi...e ovviamente lui la riconosce. E tutta la sua paura emerge quando lui le toglie la parrucca...ma la dolcezza di lui ha la capacità di rincuorarla. Trovo bellissima l'idea che scoprano insieme l'amore, che per entrambi sia la prima volta...se possibile rende il loro legame ancora più forte. :-)

08/12/11, ore 16:59

Questa storia è molto dolce e azzeccata: la trovata di Oscar ha spinto André e soprattutto sé stessa a capire che si amano; ed è bellissimo che la prima volta, ciascuno dei due abbia conosciuto l'amore con chi ama da sempre.

08/12/11, ore 12:38

Una Oscar sfacciata che non siamo abituati a considerare così. Ma per questo è bello leggere le storie di questo sito, perchè spaziano di tantissimo nella fantasia di ognuno di noi.
Ti sei impegnata in una shot piuttosto sensuale, e a mio parere ci sei piuttosto riuscita. Certo, quando descrivi situazioni intime come queste devi essere brava a calibrare le descrizioni di sesso e d'amore, ma questa capacità si acquista pian piano. Sono sicura che con l'esperienza potrai migliorare ancora.

07/12/11, ore 09:13

Hei ciao bella!! =)
Questa e la oneshot di cui mi hai parlato ieri?? =) beh comunque è bellissima!! =) M i è piaciuta moltissimo!! =) Questa Oscar molto sexy, ma abbastanza impacciata. MI piace l'idea del coraggio infusa da una parrucca!! =) Però alla fine il loro meraviglioso amore trionfa sempre!! =) brava brava cara mia!!! =) Un bacio!!! =)