Il lato tenero di Amaimon.
di Girasolefelicissimo

08/08/13, ore 14:33

La trovo molto bella come idea! :3
Ovviamente vai fuori dalla trama ed essendo su un altro genere si vede bene che è OCC.
Però dovresti impostarlo meglio a livello grammaticale e spezzettarlo, altrimenti risulta difficile da leggere.
Quoto, è stata una bella cosa addolcire Amaimon :3

24/07/13, ore 14:43

Complimenti mi è piaciuta tantissimo anke questa storia!! *^* nn vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli!! Poi amaimon è cosi buffo!! XD

02/08/12, ore 13:32

Ciao, sono sempre io, la rompi scatole che di recente stà visitando con curiosità la tua pagina! xD
Volevo solo dirti che in questo momento sei diventata il mio mito!!! xD io adoooooro il personaggio di Amaimon *.* soprattutto per come lo stai descrivendo tu!L'idea mi piace tantizzimo!! bravissimissima xD

15/05/12, ore 15:25

Bellissima! E' una storia molto dolce, ma anche piena di movimento. Bella, bella davvero!
C'è una cosa però che non capisco...tu Amaimon dici di odiarlo, di volerlo farlo sparire, che è inutile, un personaggio orribile, ecc. E poi, scrivi questo?
Scusa ma hai qualche problemuccio...
Tralasciando stì particolari....L'adoro!!♥

Ciao Ciao♪♫

10/12/11, ore 15:13

Ciao! Questa storia mi piace tantissimo! Sta migliorando! :)
Poi mi chiedo, tu che odi Amaimon e lo vorresti trucidare, come mai questa Fic? xD Cioè, per carità, la storia mi piace tantissimo, me come mai farla su un un personaggio che odi? E lo tratti pure bene! xD Va bhe, spero che la continuerai presto, come Alice Innocent! Muoio dalla voglia di leggere il continuo! *W*
Complimenti ancora! Un abbraccio!
Verox_XVIII

07/12/11, ore 18:46

ma no, non dire che è uscita una schifezza, a me è piaciuta! un po' è dovuto al fatto che ogni storia dove compare amaimon la devo leggere (tranne le yaoi) amaimon è un personaggio tenero e in questa storia è ancora più tenero... la adoro!!!! una piccola critica sta nell'uso dei verbi all'inizio perchè non si capisce bene...
comunque sappi che è kawaii!!
(scusa la mia ignoranza, ma in che senso i capelli sono biondi cenere?)
Ciao =3
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:52 pm)

07/12/11, ore 11:53

Beh allora Prima di tutto una cosa che ho notato del racconto - " Natalie Rooney e una ragazza con capelli biondi cenere, ha degli occhi azzurri con sfumature bianche. Di carattere e Sensibile e dolce. Però Se vuole, può essere forte e decisa.
Siamo nell'Accademia Vera Croce, Natalie e entrata nella scuola non solo grazie alla sua intelligenza, ma anche grazie al lavoro ben pagato dei loro genitori.
Natalie sa di quanto viene a costare studiare in questa accademia e quindi studia ogni giorno senza sosta.
Natalie e in classe, e sta seguendo con attenzione la lezione.

" Partendo direttamente dalle prime parole scrivi "Natalie rooney E una ragazza" non era è? e poi poco dopo " Di carattere E.." invece di è e ancora " Natalie E entrata nell'accademia vera croce.." sempre invece di è ma fa niente puoi aver sbagliato come tutti sei umana puoi sbagliare come chiunque altro, poi un consiglio
Non scrivere sempre il nome della protagonista per esempio invece di
"Natalie sa quando viene a costare studiare in questa accademia.." potresti scrivere "Era consapevole del fatto che quell'accademia fosse molto costosa, quindi si impegnava a studiare ogni giorno senza sosta"
Ennesimo consiglio, E allunga un po' le situazioni nel senso, rendile piene di particolari così da far immedesimare il Lettore, per il resto una storia interessante si vedrà come procede.
p.s : Si scrive Gehenna non Ghenna :*

-AmaimonWife
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 11:58 am)