In due - Ho freddo
di Il Saggio Trentstiel

07/12/11, ore 14:18

Ebbene eccomi qui anch'io per ripagare al favore della tua recensione di poco tempo fa. Ma in tutta sincerità non è solo per questo che sono qui a recensire: le tue storie meritano di essere apprezzate per la cura, la dedizione e l'impegno con cui le scrivi. Dunque eccomi qui a esprimere il mio parere *Il Saggio Trent spegne il computer*.
Anzitutto ci tengo vivamente a farti i miei complimenti per questo magnifico capolavoro: ti confesso che nel leggerlo mi sono un po' meravigliata( non è da te scrivere una fanfiction così drammatica) ma tranquillo...niente di negativo, anzi! Ho trovato la tua storia drammatica e commovente ma in nessun modo banale: molto spesso si crede infatti che scrivere una storia drammatica comprenda necessariamente suicidi da una finestra o cose del genere mentre tu, al contrario, sei riuscito a dar vita ad un fanfiction che contenga sì tali elementi ma che nonostante questo non sfoci nella "drammaticità smielata" o come piace chiamarla a me.
E vogliamo parlare poi del riferimento al libro delle "Storie" di Erodoto? Quella, a mio giudizio, stata una prova di grande cultura personale: vuol dire che qui non parliamo più solo di Total Drama ma di un grandissimo capolavoro di storia e letteratura greca.
Che altro posso dirti: io al tuo confronto sono soltanto una matricola, potremmo dire, quindi tecnicamente sarei io a dover apprendere molto da te. :)
Detto questo mi eclisso rinnovandoti ancora una volta i complimenti per una così ben riuscita fanfiction.
Con molto affetto
PiccolaEco

07/12/11, ore 11:48

Bellisima storia,davvero commovente ma..ehm...signor Saggio Trent è tutto a posto? Non è da lei scrivere cose così drammatiche ! Mah scherzi a parte..mi è piaicuto,anche se mi ha fatta sentire eramente triste,il momento in cui Trent dice "non voglio disturbare Kristen..." che colpo al cuore! Certo mi dispiace moltissimo per Gwen è stata cattiva ma era stata già abbastanza disprezzata e odiata da molti senza che le dovesse accadere anche questo ç_______ç. Comunque è bellissima anche la descrizione che hai fatto dopo,quella del desiderio del freddo. Bravo ancora una volta!