Storia di un triangolo scaleno
di Asfe

08/12/11, ore 17:46

Sei proprio odiosa.
Non mi dimentico mai perchè ti odio, ma se per caso me ne fossi dimenticata, tu con questa me lo avresti ricordato.
E questa è in corsivo perchè un semplice 'questa' non esprimerebbe tutto il mio odio nei confronti tuoi e della tua incomparabile bravura.
Perchè hai dovuto metterle tutte insieme?
Non erano già abbastanza dolorose una alla volta? è_è
Sapevi che non le avrei rette tutte insieme, per questo le hai unite.
Era un tentato omicidio, confessa, pesce (IT) assassino che non sei altro.
Ebbene, mi dispiace comunicarti che sono ancora viva.
Da quando ti ho conosciuto mi è sempre stata chiara la necessità di creare degli Horcrux.
Ho fatto bene.
Se non avessi già spezzato la mia anima in sette parti, probabilmente questa cosa lo avrebbe fatto.
Non necessariamente in sette parti. Probabilmente in 11. Sicuramente.
Sono soddisfatta perchè scrivere Severus deve averti fatto male quanto a me ha fatto male leggere tutto insieme.
Severus <3
Te lo meriti.
Tu non devi scrivere James/Sirius T_T
Nessuno dovrebbe scrivere James/Sirius veramente belle.
Non mi piace l'effetto che hanno le vere James/Sirius su di me.
Qualcosa tipo devastazione, odio per Lily Evans, angst, angst, ANGST.
Questa è, ovviamente, una James/Sirius asfetica.
Ed essere una James/Sirius asfetica la rende automaticamente tu-sai-cosa.
E tu ed il tuo ego ve lo scordate che io mi metta a definire il tu-sai-cosa. Ah, ah, AH!
T_T
James/Sirius <3

P.S. (ProngS) La prima e l'ultima sono le più...tu-sai-cosa.

08/12/11, ore 13:39

Ciao!!
Questa storia è bellissima!! Adoro la coppia James/Sirius e le tue storie su questo pairing sono stupende! xD Sei riuscita a rispettare l'IC per tutta la storia, e hai fatto capire che il loro non è un semplice amore, va oltre. La citazione che hai scelto e molto bella *-*. Non vedo l'ora che pubblichi il sequel xD. La storia è fatta benissimo e tu sei bravissima a scrivere xD. Continua così e complimenti ancora per la storia xD.
Un bacio
Florida