Overwhelm me like the hot in the summer.
di yournirvana

04/05/12, ore 23:50

Allora Liam, primo non devi essere così passivo e te ne sei accorto, secondo, tu Zayn non mi puoi tirare fuori da un intervista il bravo figlio di papà e ficcarmelo così in imbarazzo davanti a tutti, si insomma è una cosa inconcepibilissima, non inconcepibile e basta, ma inconcepibilissima chiaro? ( che poi è un termine che non esiste inconcepibilissima è un altro conto xdxd). * tossisce* DUnque come la vogliamo mettere? Liam o ti svegli o ti svegli e questo è il terzo punto che poi che cavolo mi metto a dare consigli a Liam , poi chi sono io per dargliene? DOvrei invece commentare questa OS, e no che faccio? me ne frego di commentare per dire a Zayn che non può trattare il povero Daddy così U.u ( mi sento potente) vai Liam, alla fine, si ti stimo per la conclusione non si poteva far trionfare Zayn, io votavo per Liam sin dall'inizo ( ma che siamo allo stadio? mica è una partita!).
Va be basta con i deliri da pre- sonno, domani o scuola per cui buona notte.
Un bacione
Cilyan

15/03/12, ore 14:07

Bella bella bella. Molto coinvolgente, anche se breve. Decisamente stuzzica la fantasia. Il finale mi fa morire 'Odiami fino allo sfinire, se serve' *^* .. Beh, complimenti!

08/12/11, ore 23:35

AHAHAH Leggendo ammetto che una risata me la sono fatta xD Ma la storia tra Liam e Zayn mi convince sempre, come quella tra Louis e Harry e Liam e Niall (?) Anyway sei brava a scrivere! Mi dispiace che questa sia una one-shote e non un'intera FF perchè gia stavo immaginando lo svolgersi della vicenda! Comunque Complimenti mio dolce Liam :)
Con amore il tuo Niall xx (sembra che ti sto scrivendo una lettera d'amore HAHAH)

07/12/11, ore 23:22

aww ma che bella os *---* per essere la prima però è stupenda!
adoro la coppia ziam e se poi qualcuno ci scrive sopra io li amo ancora di più cwwc scrivi davvero bene sisi spero di leggere altre tue os <33
xoxo michs.

07/12/11, ore 21:06

Davvero carina! Non avevo mai pensato alla bromance tra Liam e Zayn xD
Scrivi davvero bene me li sono proprio immaginati hahahah carini :)
Spero tu scriva una fanfic magari come personaggio principale Zayn :)
La tua narrazione è scorrevole e i dialoghi d'effetto :) complimenti

07/12/11, ore 15:29

cavolo amo ziam e questa OS è qualcosa di meravigliosamente magnifico asildhalsodhals
cavolo se ce la faci scrivi una ff ziam,mi fasti la ragazza più felice al mondo.

07/12/11, ore 15:13

Non avevo mai pensato a Zayn e Liam come una coppia ma uhmm nel loro 'chaos' funzionano alla grande.
E si, non so perchè ma credo che Zayn sarebbe -e sia- veramente così come l'hai descritto.
( E idem Liam che deve sottostare alle decisioni dell'altro ritrovandosi a doversi giustificare sempre per non finire nei 'guai' )