School relationship
di claki89

26/06/07, ore 17:39

Una delle più entusiasmanti fanfiction in circolazione ma che ahimè non viene aggiornata da settembre... possiamo ancora sperare? daaaai, aggiungi un nuovo capitolo è troppo carina per essere abbandonata così questa fic! se ci sono motivazioni importanti, ti chiedo scusa fin d'ora, anche se spero che sia tutto ok e che tu possa riprendere presto!

04/10/06, ore 15:12

Sei molto brava a scrivere,e la tua storia mi sta affascinando molto...non vedo l'ora di leggere il seguito.Voglio proprio vedere se quei due finalmente riescono a dirsi che si vogliono..continuala,aspetto con ansia il seguito..:-)

14/09/06, ore 17:27

:D :D :D finalmente hai aggiornato!! Aspetto con ansia i capitoli che non ho ancora letto ^^ (hai superato quel tuo bocco d'ispirazione? Spero proprio di sì!)

31/08/06, ore 20:14

ho letto anche i capitoli 11-12-13 (in anteprima assoluta, che onore!^_^), e mi sono piaciuti tantissimo, anche se... anche se... devo dirtelo, sis, in un certo senso credevo che Angelus sarebbe stato più... cattivo? Originale? Loquace? Un po' tutte e tre le cose, probabilmente. Cmq, mi hai lasciato con quel "... erano pronti per fare l'incantesimo"... e, puff! Mi hai lasciato così, sulle spine! :( Vabbè, spero di poter avere l'onore (e il piacere) di leggerne il continuo in anteprima... e, nel frattempo, ti rinnovo i complimenti x una fanfic che mi ha davvero appassionato... tant'è che l'ho messa nei Preferiti! ^^ (e grazie per il tuo commento a **Figuring Out**... un'altra esclusiva anteprima, eheh!^^)

29/08/06, ore 21:47

E certo che devi continuare!!! Ma che stiamo scherzando?? Dai, Claruccia, dico sul serio... non mi puoi lasciare così!!! ç_ç PER FAVOOOOOOOOOOOOOOOOREEE!!!!!! Mi manca la tua storia! :(

27/08/06, ore 01:46

Molto carina! Brava! Solo... continua! ç_ç

08/08/06, ore 15:47

COSA??? COOOOSAAA??? E TU MI LASCI COSI'????????? @_@ SADICA!!!!! Ti prego, devi continuare assolutamente!!!!!!!!! TI PREGOOO!!!!!! ç_ç ç_ç ç_ç

07/08/06, ore 15:08

oooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh O_O O_O O_O ..... credimi, sis, tutto, tutto, TUTTO mi aspettavo, ma NON questo!!!! William è l'Osservatore di Buffy???!!! Wow!!! Quindi conosce già la sua vera identità???? E Angelus (ma è mai possibile che, in qualunque fanfic appaia, deve sempre rompere le scatole??)?? Farà la brutta fine che merita?? Oh, ti prego, ti prego ti prego.... nn lasciarmi così, questo capitolo era meraviglioso! Continui a superare te stessa, bravissima!!!

06/08/06, ore 11:56

wooooooooow...O_O.... posso dirti che con questo capitolo hai superato te stessa?? Davvero, credo sia il più bello che hai scritto finora. William e Buffy sono cosììììì carini... ma perchè ho la sensazione che la loro armonia non sia destinata a durare? Ti prego, aggiorna presto... sn impaziente! "^_^"

04/08/06, ore 12:06

chebellochebellochebellochebellochebello!!!!!!!!! Allora, inanzitutto, bellissima la storia di Will e Tara, l'incantesimo, e il cimitero: così adesso Buffy non è + sola col suo segreto! Poi, bella la trovata dell'accendino di William (proprio come si vede in 6x11 "Gone -Scomparsa"). Ancora una volta, William gironzola di notte attorno ai cimiteri... uhm... la cosa mi dà da pensare... E poi, la sua superforza... uhm... Che bello, mi sono proprio appassionata e, credimi, di solito non amo gli AU, non mi coinvolgono. Ma questo qui si! Ti prego, CONTINUA PRESTO!!! E grazie 1000 x la recensione a **Fate**!

02/08/06, ore 21:30

Ehi claki, ke fine hai fatto???????? Non vorrai mica abbandonare la storia proprio all'inizio, vero?

01/08/06, ore 14:54

già... cosa nasconde il nostro William? E perchè ho la sensazione che riguardi il *lavoretto* di Buffy? Uhm.... p.s: continua con la fic, mi piace molto!!!!! p.p.s: nn preoccuparti se x il momento non hai moltissime recensioni... succede, la fic è nuova, ci vorrà un po' di tempo! :)

31/07/06, ore 20:30

bello, bello... continua, continua!!! (nn vedo l'ora di sapere cosa succederà qnd William scoprirà la vera identità di Buffy...)

31/07/06, ore 19:30

qualcosa mi dice che lo conosco,quell'atletico cacciademoni con lo spolverino... :D cmq mi piace la tua fanfic, continuala!!!

30/07/06, ore 20:36

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dire che m'intriga parecchio...Soprattutto dopo questi due ultimi capitoli! Spero aggiornerai presto...Ciao ciao, alla prossima^^