Incondizionatamente innamorata di lui
di MusicDanceRomance

18/12/13, ore 09:57

E fu così che Bella iniziò a scrivere fanfiction su Cime Tempestose, shippandosi da sola con Heathcliff!
Ahahaha!

MusicDanceRomance!

Ma questa drabble è geniale!
La curiosità mi ha spinto a leggerti anche in questo fandom e mi hai tipo sorpreso XD e fatto ridere! Ahaha!
Ci sono cascata, in pieno.
Ho dato per scontato fosse Edward colui che stava descrivendo. Infatti qualcosa non tornava, e infatti... Ta daaa! Fregata! Ahahah! Grande!
Molto simpatico da parte tua fare di questi scherzi alle fangirl! Quattro risate non si tolgono a nessuno!
Dunque questa piccolo momento ha ottenuto l'effetto desiderato, ottimo!
Brava davvero. Anche perché, insomma, è ben scritta. *-*
Complimenti e ci becchiamo presto! Un saluto!

PS. Tanto per precisare, ho visto solo i film su Twilight! XD

10/12/12, ore 13:02

Tu hai un senso dell'umorismo sottile e io lo adoro, quindi stai tranquilla che io per ridere rido xD
Detto ciò... Edward non saprebbe essere cattivo nemmeno sforzandosi! E' talmente buono che è tonto! Se fosse stato cattivo avrebbe fatto una strage da prima pagina, in New Moon, alla notizia della - erronea - morte di Bella, invece si voleva suicidare. Essenzialmente è un autolesionista xD
Heatcliff , invece... Lui sì che non lo sopporto! Lo so, probabilmente sono l'unica, ma per quanto lo si possa comprendere e, in certe parti, possa far pena, l'ho detestato! Altro che fascino! (E qui la mia migliore amica mi guarda con finta accondiscendenza, perché a lei invece piace xD) Una vita di sofferenze non è una giustificazione valida per diventare un violento. Lui ha fatto una scelta e ha scelto di votarsi unicamente alla vendetta, lasciandosene logorare fino all'osso. Una parte davvero bella di Cime Tempestose, secondo me, è la fine, quando viene raccontato dei due fantasmi di Heatcliff e Catherine che, alla fine, si sono ritrovati nella morte.
Ma tornando alla ff... Tesssssoro, ti sei lanciata con le drabble, eh! xD e meno male che non erano cosa tua! Continua, continua! Che, ripeto, per me la tua comicità si adatta bene al personaggio di Bella!

07/12/11, ore 18:30

Ciaooo!!! Sono davvero contenta che tu mi abbia avvertita con un messaggio... Ti ringrazio molto <3... Comunque non me lo aspettavo che non si riferiva ad eddy.... Mi hai fregata..... Quando ho finito di leggere tutto (compreso il tuo commento) ho sorriso per la simpatia di questa fic.... Spero che pubblicherai altre fic su twilight... *me che fa gli occhi da cucciolo bastonato* baci ale

07/12/11, ore 16:53

Non provare mai più a disturbarmi per una tua drabble!
...
Ma davvero ti aspettavi che ti rispondessi una cosa del genere??!! xD
Non mi hai assolutamente disturbata, anzi! Sono molto felice che mi abbia informata :D Io ero convinta che Bella parlasse di Edaward e invece alla fine quando ha sospirato "Heathcliff" ci sono rimasta più o meno così: o.o Poi ho cominciato a ridere dandomi delle stupida da sola mentre leggevo il tuo commento xD
Complimenti, anche questa drabble è troppo carina!
A presto
Vero
Ps: Guai a te se ti metti nuovamente problemi ad informarmi di una tua storia! :)

07/12/11, ore 15:36

Eccomi qui, come promesso :)

Puahhaah, finalmente Bella non pensa solo al suo Edward, ma anche ad altri uomini! E, dì la verità, anche io ti ho spinta a scrivere sul fandom di Twilight ;)
In realtà all'inizio avevo pensato che si trattasse di uno dei Volturi - e che ci vuoi fare, io sono alterata dalla loro presenza, dal loro charme *-* - , ma poi alla fine ho pensato che tu non avresti mai scritto di loro ù.ù Cattiva!
Mi ha fatto anche sorridere il fatto che le note d'autrice finali, se possibile, sono più lunghe della drabble stessa.
Forse avresti fatto meglio a staccarle di più dal testo :)
E poi Edward non è mai stato davvero credibile nei panni di cattivo D:

Ti saluto, e buona vigiliadicompleanno a me :D,
Helen.