Papa...? Mi racconti la storia dell'ape e del fiore?
di Marauders

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

molto bella e divertente! mi piace molto questo Ron alle prese con il figlioletto. e il fatto che si svenuto alla fine quando è davvero diventato nonno è troppo bello!!! ** brava!

Bene. Come puoi vedere sono finalmente riuscita a seguire il tuo consiglio e a leggere la tua storia trattante lo "Scottante Argomento" per antonomasia. E l'ho trovata assolutamente deliziosa. Ron è tratteggiato molto bene, è molto "ronnoso"; ma la Star indiscussa - mi dispiace per il "ronnoso" Ron - è sicuramente Willy: credibilissimo in tutte le sue fasi di crescita! Fasi di crescita che è stato assolutamente spassoso seguire. Noto che neppure nella tua versione il povero Ron è chiarissimo nel dare spiegazioni... anche se, devo ammettere, se la cava comunque meglio del mio; per fortuna di Willy. Concludendo, una Fanfiction bellissima, tenera e divertente. Grazie per avermi dato la possibilità di leggerla anche perché, indirettamente, mi hai introdotta in una vera "miniera" di fanfiction apparentemente interessanti (mi incuriosisce parecchio questo vostro malandrino sodalizio, sai?). Oh, dimenticavo, un buffetto affettuoso alla piccola Sara dall'impeccabile proprietà di linguaggio, nella speranza che continui a ispirare la zia!^^

bellissima la spiegazione che ogni volta si fa sempre più precisa fino ad arrivare al gran finale :D bellissimo il salto degli anni.. Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto!! :D

ahahah sono morta dal rideree

xDxDxD che bello vedere Ron in difficoltà...è uno spasso!!! brava!!! °°°kissoni malfoyani°°°

Bellissima!!!!!E Auguri!!!Continua così...il bambino è troppo forte!!!!!

Stupenda!!!

Lady Snape

Auguri alla piccola! E complimenti alla zia! Ff divertente! Grande Ron! Baci Lady Snape

bellissima!!!!

Evan88

Divertente!

Benvenuta sara! Anche se con grosso ritardo da parte mia!! IHIHIH, molto bella come ff!!! Brava!

Sarai nonno! Oh dio santo, ma da dove ti vengono? Hai una fessura magica! E' smplicemente fantastica!!!! Bravissima tesoro!!!! TVTB

Auguroni per la nipotina, bellissima questa storia, il bimbo è fenomenale ma anche ron non è da meno...poveraccio alla fine, che colpo!

Emma

bellisssima super azzeccata sarà un buon spunto anche per me quando sarà il momento è scritta propio bene continua cosi!

ma no ma daiiii...poveraccio ron...ma mica si dicono così ste cose... a ron poi sempre stato iper apprensivo...ma gli è venuto un colpo...si è più ripreso? comunque quel bambino è fantastico e la fic da morire dal ridere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]