Do You Like Play?
di _ProudOfYou

26/02/12, ore 12:53

Nya Nya Nya (?)
Bene eccomi qui.
Sono Francesca su fb (?) e come ti avevo detto sto recensendo.
Ok, preferisco essere sincera quindi spero che non la prenderai male.
Non ha molto senso come storia, per come la penso io.
Cioè, a meno che non dici che lei è innamorata di lui da unarcoditempoindeterminato, non ha senso che lei bello e buono dice 'facciamo un gioco: il primo che si innamora perde', o almeno io la penso così.
In quest'ultimo capitolo hai messo un sacco di "..." che non c'entravano molto nella punteggiatura, ma non saprei.
Per come è scritta non è scritta male, solo che non ho seriamente capito il senso.
se poi mi sto sbagliando e non ho notato qualcosa dimmelo perché non vorrei aver scritto questa recensione alla cazzo senza davvero aver capito qualcosa D:
Io metto che questa recensione è una critica, perché non è nè positiva nè neutra secondo me D:
Comunque scusami se ti ho offeso in qualcosa.
Un bacio,
Waitingaprince*

11/12/11, ore 16:44

Ma stai scherzndo??!!!! E' stramegafantasticooooooooooo!!!! (: ti obbligo a continuare :') <3

11/12/11, ore 16:07

questa storia è fantastica !!!! davvero ! adoro i personaggi e come scrivi, continua presto <3 .
scusa per la recensione corta
love princess_smile

11/12/11, ore 16:04

Questa fan fiction è davvero stupenda, complimenti
*-*
La metto nei preferiti!

07/12/11, ore 17:28

Ehilààà :D
Mi piace come scrivi e mi hai veramente incuriosita con questo inizio. Detto questo posso darti un piccolo consiglio da lettrice? E' una cosa solamente, il "Do you like play?" è grammaticalmente scorretto, meglio sostituirlo con "Do you like to play?", per il resto va tutto benissimo, l'inizio sembra carino e mi piace molto la frase "E poi niente Zayn, il primo che s'innamora perde". :3 Ti va di avvisarmi quando posti il seguito? Sono curiosa! Se vuoi puoi avvisarmi su twitter, sono @nickslittledoll.
Aggiorna il più presto possibile!
Un bacione,
Penn♥