Solo un regalo
di ELE106

30/07/16, ore 00:03

Davvero bella, intensa e triste.. molto ben scritta. Brava ..a me piace wincest !!

18/07/13, ore 11:08

Ciao! Scusa se sono un po' in ritardo a recensire questa meraviglia, ma appena l'ho letta ho sentito il bisogno di scriverti qualcosina. Innanzitutto ti faccio i complimenti per le tue bellissime wincest, davvero, sono stupende tutte quante! :) Questa, però, è la mia preferita. Hai descritto bene le emozioni di Sam, anche se qui Dean sembra un po' stronzo... u.u No, veramente, one-shot splendida, scrivi veramente bene, sai farmi emozionare per un pairing che non avevo mai considerato! Grazie mille!

30/08/12, ore 11:50

Elena ciao ho scoperto questa tua one-shot così per caso come è bella... di una dolcezza infinita. Sono ormai giorni che vago su EFP e tra le tante mi sono sentita attrarre da questa e mi piace tanto tanto anche se io non "amo" particolarmente il winchest :D
A dire la verità questa comunque non mi sembra particolarmente winchest se tralasciamo il meraviglioso e tremate bacio che si sono scambiati i protagonisti, io ci leggo tanto tanto amore fraterno ma soprattutto leggo la loro paura di perdersi di staccarsi di diventare grandi di non poter più vivere l'uno per l'altro... La disperazione di Sam è quasi palpabile e la reazione tanto vera di dean mi ha sconvolta... poveri ragazzi costretti a cacciare giù questo sentimento... perchè non è giusto perchè devono crescere perchè devono imparare a vivere l'uno anche senza l'altro...
Complimenti
baciotto marzia :D

15/05/12, ore 00:42

meraviglioso il modo in cui descrivi  Dean, assolutamente reale, negare, far finta di niente , imporsi di non pensarci, di non desiderare nulla di diverso, sentirsi in colpa sempre e comunque per qualunque cosa
il dolore che ha dato a quel ragazzino di 16 anni  innamorato ma consapevole dello sbaglio e dell'ingiustizia che stavano compiendo, è nulla se paragonato al suo, lui che condividendo con l'altro lo stesso l'identico amore deve però imporsi di non provarlo, di non sentire nulla , di essere indifferente, di esser Dean Winchester :(
il loro bacio è stato così tenero, naturale , inaspettato e per questo un tuffo al cuore!
amo queste storie piene di tormento, di sentimenti che fanno esplodere il cuore, soffrire e gioire in ugual misura...e l'uno per la'ltro saranno sempre questo per me... l'infinito amore e il dolore più pungente quello che ti lascia senza fiato..che sempre si rincorrono senza mai prendersi, che non sanno stare lontani  ma non possono stare insieme, che si amano con tutto il cuore ma non fanno altro che ferirsi :(
bellissimo Ele complimenti davvero

19/02/12, ore 16:08

Non è sdolcinata, è molto introspettiva. Non credo sia semplice descrivere attimi come questi, soprattutto visti con gli occhi di un ragazzo di 16 anni. E' scritta bene, molto scorrevole e la divori, letteralmente, fino all'ultima riga. La scena del bacio è tenera sicuramente, ma anche passionale e viva. Insomma riassumendo, mi è piaciuta molto. ;)

31/12/11, ore 12:59

Perchè non ho mai letto niente di tuo?
Sei davvero brava, caspita! E si, è smielata, ma questo non la rende meno fantastica! Personalmente mi è piaciuta un sacco!
Mi piace guardare a questa relazione quando Sam era ancora piccolo, bisognoso di cure, di approvazione, devoto a Dean così tanto da fargli un regalo da fidanzata, da scrivere il nome di suo fratello sul suo primo vero bacio. Adesso Sam è cresciuto e anche se Dean lo vede sempre come il suo Sammy, la situazione implica che sono cambiati, che spesso anche Dean fa regali da fidanzata (o addirittura da moglie) in termini di presenza, preoccupazione, dolcezza, quasi senza accorgersi di quanto abbia bisogno di Sam che è la persona che ama davvero, che gli è sempre stata accanto, sulla cui spalla si addormentava mangiando schifezze annoiato dalla tv.
Sei stata adorabile!
Molto molto molto molto brava <3
Meravigliosa.

29/12/11, ore 11:32

Come promesso eccomi qui. Meravigliosa e dolcissima questa storia, poi tu mi metti dentro delle frasi tipo questa " Quello era il suo stramaledetto cuore. Piccolo ed indifeso, nudo e impaurito." Santo cielo che tenerezza, e poi adoro le storie in cui i nostri fratellini sono ancora dei cuccioli perchè mi fanno davvero sciogliere. Spero che la tua Musa continuerà ad ispirarti con nuove storie sui Winchester, intanto sai già che la mia intenzione è quella di leggere tutto ciò che hai scritto...tempo permettendo, che è sempre troppo poco!!! Ora ti saluto e ti faccio tanti auguri di buon anno, un bacio Cris.

23/12/11, ore 15:41

Ele ma che bella, davvero... un'emozione unica, non ho parole. Dolcissima e struggente, complimenti!

11/12/11, ore 17:25

Mi credi se ti dico che sei riuscita a farmi piangere, questa volta?
Perché ti assicuro che è così. L'ultima frase, specialmente, oltre a provocarmi diversi brividi mi ha fatto piangere come una povera idiota.
Amo il tuo modo di scrivere, di rendere, attraverso parole semplici, dolci e delicate un rapporto tanto complicato come quello tra Dean e Sam. E' una cosa che, almeno per quanto mi riguarda, non riesco a fare, nonostante mi impegni. Dimmi come fai.
No dai, ora tornando serie.... la fanfiction è meravigliosa, come sempre del resto. Mi è piaciuta molto, sia, come ho detto in precedenza, per la delicatezza e dolcezza con cui sei riuscita a trattare un simile momento, sia per il momento in sé.
Il fatto, beh, di non essere l'unica ad aver sempre immaginato che 'l'odio', (perdona la parola forte; so benissimo che non rende l'idea, ma, in questo momento, non me ne vengono altre XD) di Sam nei confronti della sua famiglia sia stato provocanto da una qualche tensione con Dean poi mi ha resa incredibilmente sclerotica (il vocabolo esiste...?). Sto iniziando a pensare che, tutte le fan del Wincest, condividano una sorta di telepatia.
Non ho altro da aggiungere, considerando l'ottima grammatica e l'altrettanto ottima sintassi.
Pretendo un'altra fanfiction al più presto. E, prima o poi, ne pubblicherò un'altra anch'io. Sappi che, in quell'occasione, mi aspetto una tua (crudele, se necessario è.è) recenzione<3

09/12/11, ore 11:42

ELE106 ç-ç.....
Viva le storie smielose fino all'inverosimile,come le chiami tu, che ti riempiono gli occhi di lacrime e ti fanno credere che l'amore ,non importa per chi ,è la cosa più bella del mondo anche se a volte ti spezza il cuore.
Dolcissimo e tenero Sammy....mi fermo quì perchè nella storia è minorenne.
Sei...fantastica ti va bene?
Grazie e baci

08/12/11, ore 18:44

ehi ciao! finalmente sei ritornata, mi mancavano le tue storie :) oooooh che triste questa...povero sammy...e anche povero dean. :( comunque sei proprio brava a far trasmettere le emozioni e a far immedesimare il lettore nei personaggi!! ti giuro, leggendo mi sono ritrovata dentro la storia e nella parte finale mi sono sentita come sam, provavo le sue stesse emozioni, la sua disperazione....bello bello bello..continua così...:D ps: anche io sono molto depressa dopo aver visto il decimo episodio :( ..povero bobby...

08/12/11, ore 11:38

Tesoro che dire? grazie davvero per la dedica,mi fa molto piacere ^^
Poi sono io quella che manda ti manda in un brodo di cuoricini :)

La one-shot è molto bella (il che mi rende ancora più orgogliosa del fatto che tu me l'abbia dedicata).
Cavolo la 7x10 ha fatto danni in lungo e in largo se il risultato è un racconto così triste. Però ci sta, ci sta tutto, la storia portava lì e non poteva finire in nessun altro modo.

A dispetto di quello che mi hai scritto, l'hai coposta davvero benissimo, i sentimenti e le emozioni sono chiarissimi, tutt'altro che uno schifo!
Povero Sammy :(

Qesta è la cosa più vera:
- sua invece, non era per niente una domanda.
Ma un ordine. Come quelli che dava John.
“Promettimelo Sam!” -

I modo di Dean di sfuggire a quello che prova.
Come hai detto non amo il wincest (quello proprio è una cosa che faccio fatica ad avvicinare) ma sono ben felice di leggere quello che scrivi ^^
per cui continua a farlo, perchè scrivi davvero bene!
Brava brava brava!
Alla prossima!!

08/12/11, ore 03:35

Finalmente sei tornata a deliziarmi le giornate con le tue bellissime storie! :)

Questa fic è un groviglio di sentimenti ed emozioni così intense, soprattuto da parte di Sammy, che mi sono dovuta prendere un attimo per tornare in me.

Davvero bella, scritta come sempre molto bene e in modo scorrevole da non infastidirne la lettura.

L'ultima parte, quando Dean dice al fratello con fare imperentorio, preso in prestito dal padre, di dimenticarsi tutto e lasciar perdere mi è quasi scesa un'altra lacrima. Si erano appenna fermate dopo la descrizione del dolore di Sam dopo il bacio e la conseguente fuga del fratello.

Mi piace, mi piace molto.
Bravissima ed a presto ;)
Un bacio.

=Lele=

07/12/11, ore 21:22

E finalmente.. torni in scena con questa nuova shot!
Quando ho letto che l' autrice eri te.. mi ci sono letteralmente fiondato.
Hai visto che alla fine il tempo si trova sempre, anche solo per rendere felice un pazzoide come me? *-*
Scusa se resencisco in ritardo, oggi ho avuto la gita scolastica (NOIA! -.-)

Stò letteralmente sprofondando dalla gioia ç_ç
Allora, puntualizzo subito che non mi tratterrò dallo scrivere tutto ciò che mi passa per la testa (hihiihihi).. quindi sopportami!

Per cominciare.. In tutto il susseguirsi della vicenda l' emozione mi ha avvolto nel vero senso della parola!
E diverse volte ho avuto i BRIVIDI per l' intensità e la profondità che sei riuscita a trasmettermi.
Cito: " Dean era bello.
           Un pensiero semplice.
           Un pensiero sincero.
           Un pensiero pericoloso."
Ma che meraviglia *-*  Il pensiero che Sammy ha nel guardare suo fratello, nel ritenerlo bello.. e consapevole del fatto che pensarla in questo modo sia pericoloso! O mamma, è reso meravigliosamente bene.
Poi quel bacio.. descritto alla perfezione. Ho immaginato tutta la scena, dall' inizio alla fine. Ho visto scorrere quegli eventi nella mia testa. E, infine, mi sono commosso quando mi ero promesso di non farlo.
Ma con te, è ovvio, non funziona! Eggià riesci sempre a farmi luccicare gli occhi.. e questo perchè anche tu divieni partecipe della vicenda, descrivendola con precisione, ma sopratutto passione. Traspare davvero molto il fatto che ci hai messo il cuore, e questa è una cosa che apprezziamo tutti noi lettori..

Ma poi quel finale, così struggente, triste, ma, pultroppo, reale. Tutto combacia alla perfezione.
L' ordine imposto da Dean, seguito dall' imminente fuga di Sam dalla sua famiglia.
Chiaramente hai descritto il susseguirsi delle azioni con la tua solita abilità "persuasiva", in grado di coinvolgere a pieno il lettore.
Quindi ciò che ti dico sempre vale anche in questo caso..

Accidenti, davvero non  mi aspettavo di commuovermi così ç_ç
E come se tutto questo non fosse già sufficiente, tu cosa fai? Il ringraziamento ufficiale!
E lì scoppio xD
Davvero ti ringrazio molto, ma i complimenti che ti faccio te li meriti tutti, e uso questo momento per rivolgerteli nuovamente!
BRAVISSIMA! (sei 'na grande!)

Aspetto la prossima, conscio del fatto che scrivere è impegnativo , richiede tempo e gli impegni sono tanti..
Un bacione <3

P.S.
chiaramente questa và nelle preferite u.u