Il mio amico Sherlock Holmes
di samek

19/12/11, ore 10:21

Non male! È una visione strana, questa che dai di Holmes. Diciamo Lestrade Re era la cosa che meno mi sarei aspetta, e ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto un crossover con Merlino. Comunque, mi pare ovvio che Sherlock assume il ruppe del giovane mago, mentre Watson quello di Gaius (di Merlin della BBC). Ah, giusto una cosa che non so se ti hanno già fatto notare: il famoso "Elementare" (se non ricordo male) fu introdotto da Rathbone, il quale fu il primo ad interpetare Holmes in un film. Non fu pensato quindi da Doyle. Comunque è una cosa interessante ed originale :D

12/12/11, ore 19:00

Questa storia è amore pure ** Watson è tenerissimo e Holmes è assolutamente delizioso...Bellissima l'idea di questo crossover con Merlin e devo farti i complimenti, mi è piaciuta parecchio: è scritta benissimo ed inoltre ho trovato i personaggi IC.
Puoi stare da me» offrii, perché quell’uomo aveva totalmente attirato la mia attenzione «Se lo desideri, voglio dire» mi affrettai ad aggiungere. «Le mie stanze sono troppo ampie per una sola persona e potrei dividerle con te, in cambio di un po’ del tuo tempo, se mi aiuterai a preparare i medicamenti» Ma quanto ho amato alla follia Watson?? *sparge amore*
Sappi che ti sto adorando alla follia!!!
Aspetto altre fic u.u
Bacii!!

10/12/11, ore 19:59

Fantastico! Io ADORO le storie di Sherlock Holmes e non avrei mai pensato a una cosa del genere ma, è geniale! In effetti le abili doti del detective durante quel periodo potevano farlo seriamente accusare di magia, nonostante non lo sia. Davvero, davvero bello :3 complimenti (: lo metto subito fra i preferiti (:

07/12/11, ore 18:01

Ho trovato questa storia veramente deliziosa. Non avevo mai immaginato Sherkock Holmes alla corte di Camelot! Complimenti.