Nessuno
di VeronicaL

08/12/11, ore 12:38

ero questa one shot è bellissima! certo che ho capito quello che volevi esprimere, ed è davvero una bellissima cosa...hai delle idee fantastiche, complimenti! Continua così! Baci!!!!:)

07/12/11, ore 21:25

Ho deciso: voglio essere NESSUNO!
Puff!
*Jade disappears*
....
.___.
*Jade appears again* Okay, battuta del cavolo .___.
Ancora una volta, ci hai messo del tuo, e si vede. Le tue one-shot fanno pensare, e non lo dico solamente perché questa genietta lettrice che è Camelia vuole essere gentile: quando ho letto la frase dell'introduzione mi è sembrata simpatica, quando invece non è solo quello. Fa pensare davvero. Nessuno è la persona ideale che vorremmo tutti essere (okay così sto facendo il tuo stesso gioco .__. devo smetterla di dire nessuno! xD) brava, complimenti :3 un bacione! :D
Camelia

07/12/11, ore 20:31

E' molto suggestiva questa drabble, almeno questa è l'impressione che ha dato a me. Questo fantomatico Nessuno, un modello perfetto, un'entità che tutti conoscono ma che al tempo stesso non esiste se non nell'immaginario collettivo. Nessuno è davvero una persona? Non credo. Penso piuttosto che sia un ideale, a volte un'ancora di salvezza, un faro per ritrovare la retta via. Forse addirittura è la coscienza di ognuno di noi, a volte sentiamo la sua voce, a volte invece siano sordi.
Forse, è come ognuno di noi vorrebbe essere davvero.
Sì, tutti conoscono Nessuno, ma neppure allo specchio riusciamo a vederlo.
Beh, questa è la mia interpretazione. Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto questa drabble e mi ha fatto pensare. Forse questi sono pensieri troppo fantasiosi, forse la spiegazione è più semplice. Non lo so.
Quello che è certo è che questo è il mio Nessuno.