-we found love.
di _ether

14/12/11, ore 09:49

Stupenda, s t u p e n d a, STUPENDA, e ancora (l'ho già detto?!) S T U P E N D A!
Per prima cosa, ti avviso che finisce subito nelle preferite u.u
Seconda cosa: scrivi da dio *-*
io sono di gusti difficili (molto) e trovare una storia che mi prenda da subito è veramente complicato.. beh, appena ho iniziato a leggere qua, la storia mi ha presa subito :)
Fai delle descrizioni stupende, dei luoghi, delle persone, delle situazioni, dei sentimenti :3 pensa che sei così brava che mi sono immedesimata un sacco nella protagonista! Mi sembrava di vivere la storia in prima persona :)
E' un peccato che sia una storia completa, non hai nemmeno idea di quanto mi piacerebbe vedere un seguito!
Comunque,veramente brava, un bacio! <3
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 09:51 am)

09/12/11, ore 20:00

ed eccomi qui :D una volta ogni tanto compaio anche io! sappi che, ovviamente, io ti leggo sempre. ma purtroppo il poco tempo che ho di stare al pc mi vieta di commentare, come del resto ho sempre fatto. più per rispetto nei confronti dello scrittore, che per obbligo. scrivo anche io, per cui mi immedesimo nei panni delle mie colleghe ;)
mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi, il modo in cui racconti e fai trasparire le emozioni dei personaggi. fai entrare completamente il lettore nei panni dei protagonisti.
ho rivissuto una vecchia esperienza personale, quando Jay le dice che la ama. peccato però che nei suoi panni c'ero io e che non potrò mai sapere se il silenzio che ho ascoltato nascondeva pensieri positivi o meno. non pensi di farne proprio una ff,e nn lasciarla one shot? :D
un abbraccio e buona serata, aspetto altre storie sui nostri cari mars ;) con affetto, Giulia