Bitch, please
di GWatcher

11/07/12, ore 22:42

Devo dire in anzi tutto che adoro Darla in tutte le sue numerose versioni. La cocca del Maestro. La vampira bitch. L’umana Darla. La madre che muore per suo figlio. Trovo che sia un personaggio molto intenso.

Nella tua storia lei conduce il gioco e sebbene sia convinta che fra Darla e Angelus, fosse lui che detenesse il potere, vedo possibile una scena del genere.
Sai cosa ho trovato un po’ fuori luogo? (ma non è una critica, intendiamoci)

La cripta sporca.

Ho sempre pensato che Darla e Angelus vivessero nel lusso (lei ama le camere con vista), ma a parte questo mi è piaciuto tutto il resto.
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 11:58 am)

07/03/12, ore 16:43

La tua serie, Gods Of Sex, mi ha intrigato molto °w° . Il rapporto di Angelus e Darla in una cripta, al buio, è della serie OMG! Comunque sei bravissimo a scrivere queste storie (non interpretare male questa frase xD) e mi piace il modo in cui scrivi, questa storia è molto più esplicita di Violent, però mi piace u.u . Complimenti Antò, ti basti sapere che io non sarei capace di scrivere una cosa del genere! xD

24/12/11, ore 20:20

Ed ecco che finalmente, dopo interminabili peripezie, minacce e stalking psicologico, giungo a recensire la tua storia.
Che dire, io amo il modo in cui scrivi *.*
Lo stile fluido e pulito, l'uso di termini "coloriti", la descrizione perfetta dell'ambientazione e della storia in sé... E' tutto perfettamente perfetto *--*
Con sole poche parole riesci a far immaginare un'intera scena; non solo, ogni parola inserita è idonea alla frase.
E poi, le emozioni che vuoi trasmettere arrivano dritte dritte al lettore *O*

Questa storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti!
Ogni singola virgola è al posto giusto al momento giusto.
Continui a stupirmi con queste tue storie!
Ancora complimenti, a presto :D

16/12/11, ore 17:40

Trama
Un momento intimo tra Angelus e Darla, un'idea carina e ben articolata, soprattutto dal momento in cui di questa coppia se ne legge poco.

Stile
Non ho particolari lamentele, certo alcune piccole cose potrebbero essere migliorate, ma si può anche sorvolare.

Commento
Mi è piaciuta, per le parole profonde che si scambiano i protagonisti e per le ottime descrizioni delle scene, anche quelle di sesso.

Promosso
Direi che può andare, se sarebbe stata una long fic l'idea avrebbe stancato ma in una one shot si concetra tutto il potenziale e viene espresso quasi completamente.

12/12/11, ore 11:48

Oh, eccomi anch'io! Ci ho messo un po' ad arrivare, visto che sono stata impegnata >O<
Devo dire che, confrontandola con la prima versione, si vedono i miglioramenti. Lo stile è più limpido, sebbene ci siano ancora delle parole e delle frasi di ostiche, inserite nella narrazione che talvolta stonano col contesto. Ti segnalo un "servo", che dovrebbe essere invece "serbo" (Quando Darla minaccia Angelus di impalettarlo! XD) Spero, appunto, che dal lato dello stile e della grammatica continui questo processo di semplificazione e perfezionamento, che è poi è funzionale alla bellezza stessa della storia.
Quando al lato dei contenuti: devo dire che è tutto molto credibile, molto forte XD
Nel tuo immaginario, Darla è proprio un'icona sessuale, estrema. Angelus praticamente è una comparsa, perché è tutto finalizzato a sottolineare la capacità di Darla di gestire questa relazione perversa e di educare il suo ragazzo. Mi piace molto.
Certo che dovrebbero inserirla Darla tra i personaggi principali di AtS ...

08/12/11, ore 18:33

Hey Antonio!Eccomi qui, sarò la prima a commentare anche questa tua One-shot!
Innanzitutto si parte dal fatto che io adoro la coppia su cui hai basato questa storia, Angelus e Darla per l'appunto. L'atmosfera si è presentata subito perfetta, adatta all'argomento trattato, è stato molto suggestivo leggere l'intero pezzo ed immaginarlo. Sai bene, poi, che quando leggo un testo mi ci immergo completamente ... ebbene, così è stato. Un testo ricco di particolari, emozioni e sensazioni dei personaggi, così intenso e passionale. Mi è piaciuto in particolare il discorso iniziale di Darla, breve e preciso. Hai presentato un Angelus spietato e deciso, assolutamente In Character. L'utilizzo delle parole un pò più forti non mi ha infastidito, le ritenevo necessarie.
Non mi sento di criticare nulla in negativo di questa storia, per il semplice fatto che non ce n'è bisogno. Tutto è perfetto, ogni cosa è a suo posto.
Voglio farti i miei complimenti, Antonio, per questa piccola opera e per tutte le altre. E poi, diciamocelo, non avrei mai pensato che mi avresti delusa! :D
A presto, baci!
Tua Ange.