Il nostro piccolo segreto
di la_bella_

13/04/12, ore 20:12

Bel capitolo, ma sbrigati ad aggiornare e non ci lasciare sulle spine! ^^
Baci e a presto
Gely

11/04/12, ore 20:54

Ma..la mia influenza fa male vero?!? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh...anche tu adesso ci lasci con il fiato sospeso??? Nooooooo..uffa..
E poi..perdonami, ma sono 2 cretini..già che Kisshu non l'abbia baciata è strano, ma quella che crede che se la voglia mangiare...naaaaaaaaaaaaaa...

Daiiiiii..però, non farti attendere troppo eh??

Bacioni splendida..

;)

11/04/12, ore 20:23

ciaoo!! :).. è la prima volta che ti lascio una recensione nonostante gia ti conosco... :) maaa... devo ammettere che questo capitolo mi piace piu degli altri... :)... è scritto abbastanza bene.. a parte qualche minuscolo errorino (sai che sono pignola) anche il resto mi è piaciuto molto... sai che potrei farti del male per il semplice motivo che non li hai fatti baciareee!?!?!?!?! >.< hahahaha!!! nonostante questo punto brava! :)... spero recensirai presto perchèè... non deve andare via! :(.. okei dai!!
ciao ciao bacioni!! <3 <3

21/03/12, ore 22:19

Continuerò a seguirti, ovviamente! ^^
Mi incuriosisce molto questa storia... sa tanto Twilight...! XD
Sono contenta che tu l'abbia ripresa... E' una bella storia!
Non farci attendere molto!
Alla prossima
Gely

21/03/12, ore 20:44

spero che... il prodoimo cap. Sarà altretanto bello mi scuso per eventuali erorri di grammatica, cavol mi emoziono per un non nulla *_<
continua cosi ;) *_* >///<

21/03/12, ore 18:18

Cioè..già normalmente amavo il personaggio di ghish..se poi gli dai anche questo tocco..come dire..dark da vampiro..oddio..pottrei morire..

x.x

No..tu non hai idea da quanto aspettavo il tuo aggiornamento!! Ma come hai potuto abbandonarci per ben 2 MESI?!?!?!? T.T

16/03/12, ore 23:08

T.T

Sono quasi due mesi che non scrivi..e io come faccio!!
Bwaaaaa!!

No dai, davvero..ci tengo a questa FF..non abbandonarla a se stessa!!

17/01/12, ore 21:18

Ora si che si comincia a capire la sua vera natura!! Brava complimenti! Aggiorna presto mi raccomando!
Bacii :)

15/01/12, ore 23:21

La storia mi ha incuriosita... Troppi misteri!!!!!!!!! Ora ti riempirò di domande. Preparati!
1. Perchè il padre di Strawberry si è fatto uccidere da Ghish/Kisshu?? (è alquanto stupido per i miei gusti... -.-)
2. Ghish e i fratelli non hanno le orecchie 'strane'? E allora perchè Straw si sorprende per la data?
3. Chio è quella donna??

05/01/12, ore 22:40

Ma quanto tempo!! Mi mancava proprio l'aggiornamento su questa FF..cmq..
Naaaaaa!!!
Spero che la FF non assuma toni incestuosi!! O.O anche perchè quello che mi è parso di capire è che Kissh qui sia lo..ehm..ZIO?!? Oddio..la storia sta diventando complessa..
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti comunque..sapremo aspettare..d'altronde se la scuola chiama sei assolutamente giustificata..

Un bacio, a presto!!!

28/12/11, ore 22:25

Ciao!:) Ho letto tutti i capitoli questa mattina!(Brava!).Colgo l'occasione per lasciarti una recensione e ringraziarti della tua!:D Bacioni!

28/12/11, ore 15:09

Mi intriga..anche perchè non ho ancora ben capito dove vuoi andare a parare..xò è carina..è diversa e si preannuncia molto avvincente..attendo di leggere il seguito ^_^

21/12/11, ore 21:56

OH-OH..
Non so..ma questa storia promette bene!! Scrivi scrivi..perchè la curiosità mi sta uccidendo!! XD
Bella bella bella!! <3

13/12/11, ore 18:31

Lory meno impacciata e timida mi place moltissimo! Soon proprio curiosa di vedere che succede in seguito!! Pubblica presto!!!!!

08/12/11, ore 20:59

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto per sapere come continua la storia... Ciao e Complimenti :)
P.s. Sono la Carlo:P