A shattered life
di flower_moon

07/02/12, ore 16:56

Ciaaao Flower!
Ma che cucciola che è Hoooope? Fa tanta tenerezza!
L'idea dell'orfanotrofio è molto originale, chi sa se nasconde qualche strano mistero.
Sono curiosissima di sapere di più su quell'agghiacciante cicatrice sul cuore, del perché Damon si è allarmato alla vista della ragazza  e abbia menzionato il mio Klaaaaus alla fine o.o
Taaaanti baci.
Love sucks

30/01/12, ore 19:58

Molto bello questo capitolo!!! Non capisco perché Hope abbia reagito così. Magari si ricorda di lui come il vampiro che ha ucciso la sua famiglia.
Elena è stata come al solito molto dolce. E Damon beh...è Damon non c'è nulla da dire.
Questa storia mi piace proprio!!!! Da inserire tra le ricordate e tra le seguite. Domanda: che programma usi per scrivere?
Ti mando un bacione!!!!!

10/01/12, ore 13:10

La vita di Hope non è rosa e fiori purtroppo...
Elena come al solito è disponibile e simpatica e porta Hope nella tana del lupo :)
Era troppo piccola per ricordare,ma le sue sensazioni la mettono in guardia da Damon...
Lui l'ha riconosciuta da una cicatrice? Allora deve esserne lui l'arteficie.
Come mai Klaus dovrebbe perseguitare Hope al posto di Elena?
Lo scoprirò solo leggendo xD
Bravissima hai acceso la mia curiosità

30/12/11, ore 23:35

ciao
carina questa storia. Mi sta coinvolgendo sempre di più. Carina la protagonista, mi piace e anche il contesto non è male. Seguirò volentieri questa storia.
A presto. Blu pen

11/12/11, ore 15:24

Immagino che i genitori di Hope ( a proposito, bel nome!  Speranza... Perchè la speranza è l'ultima a morire!) siano stati uccisi da un vampiro. Che passato oscuro, mamma mia! Ma è questo che rende la storia più interessante. Adoro le trame contorte (o quasi), davvero, rendono le ff più belle da leggere e intanto ti scervelli su un possibile continuo/motivo/causa.
E Damon... dove l'ha conosciuto? Che fosse il vampiro che da piccola stava per morderla?
Poi...
Già il fatto che ci sia Damon rende la storia stupenda, ma dato che c'è anche Klaus, per me ora è la perfezione!
Vado a leggere il prossimo chappy! :3
Ale

09/12/11, ore 16:57

Wooow!"!! Mi piace tantissimo come inizio di questa fanfic!! Spero che aggiornerai presto!! Al prossimo capitolo... <3
Baci.

Mi piace come inizio,
continua presto!
:D

09/12/11, ore 12:03

Mmmm meglio di come immaginavo.
Mi sembra proprio una bella fic e onestamente non pensavo che vi entrasse Klaus, tuttavia ne sono contenta.
Il capitolo purtroppo è un pò corto quindi non ho molto da scriverti poichè questa è ancora la parte introduttiva.
Una cosa posso dirla: il nome che hai scelto per la protagonista è perfetto. Ha un triste passato però porta il nome "Hope". E' una contraddizione che non passa inosservata.
Non vedo l'ora che aggiorni.
A presto =)

09/12/11, ore 11:00

ma buongiorno tesoro! bè, che devo dire..questa ff m incuriosisce e non poco, se ho capito bene è stato proprio Damon ad uccidere i genitori della piccola..mi sbaglio? chissà..XD lo vedremo nei prossimi capitoli anche perchè spero che ovviamente continuerai a scrivere questa fanfiction che si presenta una delle migliori che ho letto ultimamente su TVD credimi..mi piace moltissimo il tuo stile e come hai mostrato uno spiraglio del lato buono di Damon dopo aver fatto prevalere la descrizione del suo lato oscuro..
come ho già detto questa storia si fa interessante e conto di leggere molto presto 1 nuovo capitolo..tanti complimenti e...a presto!! un bacio!

08/12/11, ore 22:28

Eccomi qui!
Allora.. Bellina Hope :3 :3
Mi dispiace per il fatto che abbia perso i genitori.. povera stella..
Per il resto.. Non ho capito bene l'ultima battuta, quella su klaus..
Tuttavia sembra ancora più interessante ;)

08/12/11, ore 21:53

ciaoooo.... eccomi qui a leggere questo nuovo capitolo =).. la storia promette tanta curiosità... quindi continua così! un bacio al prossimo capitolo =D =D

08/12/11, ore 12:22

ciao Fiore! l'idea dell'ambientazione nell'orfanotrofio è meravigliosamente agghiacciante...alle elementari avevo in classe una bambina che proveniva dall'orfanotrofio annesso alla scuola, ed era come tu hai descritto Hope. Con il grigio intorno. convinta di avere qualcosa che non va, e super felice di avere un gesto di amicizia o di considerazione. E' stata una bellissima idea chiamarla "speranza" visto che malgrado la situazione in cui si trova, ma soprattutto quello che ha passato, sarà solo la forza interiore a portarla avanti. ora sono angosciata all'idea che Damon le abbia sterminato la famiglia, spero sia stato Klaus! per rispondere alle tue domande tecniche, il carattere è perfetto, gli errori di battitura li facciamo tutti, attenta magari solo ai nomi, come Mystic Falls, perchè cambiano troppo.

08/12/11, ore 11:39

Woooo la cosa si fa interessante! Avevo letto il prologo ma non avevo capito molto a dire il vero, ora non ho capito molto di più ma la storia mi intriga :D scrivi davvero bene! Ti seguo :D

08/12/11, ore 02:02

Mi piace l'idea dell'olfanotrofio !
e il nome hope mi piace un casino :)
Crea un Damon figooooo  u.u
al prossimo capitolo =)

07/12/11, ore 21:54

Mi piace come idea anche se non ci ho capito molto >.<
Solo una cosa Damon ha gli occhi neri,non so nel telefilm di che colore abbia gli occhi forse azzurro >.<
Al prossimo capitolo ;D