La lettera
di M4RT1

14/12/11, ore 12:08

Oh, povero Ron...
Ha sempre avuto questa fobia di essere inferiore ai fratelli, di non valere un accidente, di essere un buono a nulla... e a torto, perchè tutti abbiamo qualcosa di speciale, bisogna soltanto capire cos'è, e non è una passeggiata, ma è per questo che siamo al mondo, per scoprire qual è il nostro talento.
Ehi, la tua Drabble mi ha ispirato pensieri davvero profondi u.ù
Comunque, tutto questo per dire: Ron è perfettamente IC, complimenti! :D
E poi il momento che hai scelto di rappresentare è assolutamente originale, bravissima davvero!!!
Mi è piaciuta molto, sono proprio contenta di averla letta! :D

Grazie per la recensione che hai lasciato alla mia Drabble, mi ha fatto veramente piacere! ^^
frida

09/12/11, ore 19:35

Che bella! Mi è piaciuta tantissimo!
L'idea della lettera che parla è ottima e il tuo stile è molto efficace!
In più la domanda retorica finale è una chiusa perfetta! Brava!

08/12/11, ore 00:57

Benvenuta nel club dei pochi che scrivono su Ronald Bilius Weasley XD
E' anche grazie ad autori come te che si cresce, quindi...thank you soooooo much!
Che tenero il nostro Ronnie *_*
Ancora così giovane e spaventato di non essere abbastanza grande, di non essere in grado di portare alto il suo nome come hanno fatto i suoi fratelli.
Quel "O no?" finale é semplicemente azzeccatissimo, perché noi sappiamo bene cosa ne sarà di lui, mentre il poverino ne é del tutto ignaro!
Complimenti vivissimi per la storia :3

1 kiss, Sara

07/12/11, ore 20:58

Ronnie! Che tenero che è! =)
Mi è piaciuto molto come lo hai descritto: insicuro e terrorizzato all'idea di confrontarsi con i suoi fratelli! In poche parole sei comunque riuscita a renderlo benissimo: è incredibile pensare a che cambiamento farà il suo personaggio! Il momento che hai scelto di descrivere è molto originale, non avevo mai letto qualcosa su Ron prima che iniziasse a frequentare Hogwarts!

Complimenti!
Alla prossima! =)

Guin

07/12/11, ore 20:56

Ecco il Ron che noi tutti conosciamo ! pauroso e indeciso =)
Anche in poche righe,hai caratterizzato benissimo il personaggio, brava =)
ciao da Alyce7
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 08:56 pm)