Panta Rei
di Jailer

09/12/11, ore 12:37

Perchč ti svaluti in questo modo? E' cosė bella! *____* Non se ne trovano molto in giro di flash come le tue, per di pių scritte in un modo assolutamente originale... Brava! :)

08/12/11, ore 21:27

E' bella. Non ci sarebbe nient'altro da dire, ma io come al solito aggiungo sempre e parto con gli sproloqui. Una fanfiction molto "alta" e sentita, mi č piaciuta proprio per questo. Hai dipinto il momento del loro incontro come una pittrice (un'impressionista, mi immagino), e ho sempre pensato che non ci sarebbe altro modo di descrivere questa coppia se non con le sensazioni, i ricordi, le impressioni, piuttosto che con le frasi melense che pretendono di raccontare i sentimenti. Tu sei stata in grado di spiegare un rapporto complesso con un racconto lineare e spontaneo, complimenti! La fine non č brutta come credi, perō spero che Roy non riuscirā mai a togliersi dalla testa nč Riza nč la sua utopia...XD Spero di leggere altre tue storie!

08/12/11, ore 02:00

Non rimpiango affatto quei due minuti :D
Mi č piaciuta molto, sono riuscita ad esserne trasportata, ho sentito un'atmosfera forte avvolgermi, mi piace immaginare che sia stata la stessa che hai provato scrivendola.
Ho apprezzato molto che, come specificato nelle note finali, il "protagonista" non fosse messo in risalto subito. Ti confonde le idee, sul momento, ma poi diventa una bella sensazione.
Mi ha colpita tantissimo l'anticipazione su Ishval. Un brivido amaro.
Ancora complimenti per questo "coso"