È solo fan service~
di Melabanana_

07/01/12, ore 23:50

Robyyyyyyyy *salta addosso*
Sono mancata per davvero troppo nel fandom, e ora sono tornata °u°...
*spera di non rompere troppo*

*inizia narrazione dei fatti con voce da narratore (?)*
Bene, io stavo viaggiando un pò per vedere che cosa era cambiato su EFP e mi imbatto in questa fic *^*
[Sono in ritardo, lo so uwu]
Vengo subito attratta dal titolo (w il fan service èwè!)...

E, Obbyron!, dopo aver letto non ho saputo resistere e mi sono messa a ridere come una pazza >w<"
E' una cosa geniale...
Ero lì ad immaginarmi Marco che diceva "Dai Gianlu, è solo fan service" OwO
Ma penso si sappia che sono una yaoista senza sfegatata che ama il fan service e le fic ad un livello mai visto .w.

Tu ormai sei il mio guru uwu
La seguirò sempre nell'ombra, maestro *inchino*
Anche se non recensirò sempre... io ci sarò èwè

Ora devo proprio dileguarmi ;3...

Kiss <3,
Evilangel98

08/12/11, ore 14:51

Ma Roby!
Tu mi vuoi morta!
*incomincia già a fangirleggiare*
Questa fic è stupenda,fantastica,accattivante**
E Marco e Gianluca sono dolci,fighi,maledettamente sexi**
Le tue caratterizzazione poi,sono proprio come me li immaginano,e agiscono come me li immagino**
Non trovo faccine migliori di questa ** per esprimere ciò che provo**
Bella. Bellissima.
E poi hai citato Romano nelle note**
Romano**
Lo tsundere per eccellenza :3
(Simm i Napul paesà! Nd Me molto patriottica|| Olè! Nd Romano molto....colonista? Eheh~)
Beh adesso mi dileguo,il mio tempo è finito!
Alla prossima ;9

Besos,
-Ro-

07/12/11, ore 23:54

Buonanotte :3
Si perché io sono tornata adesso a casa , stanchissima ma non riuscendo a prendere sonno ho deciso di farmi un bel giretto su efp e cosa trovo???
Una tua shto *O*
Su un paring che io ADORO *O*
Meraviglia delle meraviglie *O*
Si , una meraviglia inanzitutto erché è scritta benissimo e poi perché hai avuto una bellissima idea a fare una MarcoxGianluca *O*
Adoro quei due , sono così kawaiosi insieme <3
Ti faccio tanti tanti complimenti cara , e non serve dire che la fic finisce subito tra le mie preferite ;)
Ora vado a dormire va , che mi è venuto sonno
A presto ^_^
Baci,
Annalisa

07/12/11, ore 21:58

No,senpai,ora questa fic va a finire nelle preferite.
Perchè è scritta da Dio,perchè è tua,perchè amo il pairing ed amo come l'hai caratterizzato tu.
Perchè già l'inizio della fanfiction era semplicemente divino.
E,bhè,perchè no,anche perchè adoro come riesci a caretterizzare Marco.
E' perfetto,con quella malizia che amo affiancata ad un personaggio come lui.
E -santo cielo-,la scena del bacio davanti alle ragazze. Fa molto Host Club,sai? x°° Io sono morta lì a funghirleggiare,perchè a metà tra le parole di Marco rivolte alle ragazze,a metà tra le adorabili reazioni di Gianluca,ho amato quella parte.
E poi sono come me li sono sempre immaginata,da non sottovalutare.
Senza contare che il tuo stile di scrittura resta sempre irrimediabilmente perfetto,le tue idee originali e il tuo umorismo adorabile ~
Nient'altro da dire,assolutamente favolosa.
Good job,senpai!

Bacioni,
Ninjagirl

Ps: ho finito di leggere " Hi ni gakkō ni yoru o sugosu" e sto seguendo assiduamente "Aka to Murasaki",anche se ultimamente giro poco per commentare. Ma sappi che le amo,e che ti chiedo con tutto il cuore di continuare la seconda ♥ E,bhè,ovviamente,un giorno di questi mi ritaglierò un po' di tempo per recensire la prima,di cui il finale mi ha lasciato pienamente soddisfatta ~

07/12/11, ore 21:51

E'.. adorabile, perfetta *^*
Mi è piaciuta un , dalla prima all'ultima parola *^*
Non avevo mai nè letto nè scritto su questa coppia, forse perché all'inizio non sapevo neanche distinguerli.
Pocco cavallo. [cit.]
E' bellissima *^*
Tu scrivi divinamente, non smetterò mai di pensarlo *^*
Fila dritta nelle preferite, anche se ci dovrebbe essere qualcosa di più per questa çuç
L'ho amata, letteralmente, è bellissima *^*
Bacioni! :D
Cha;