Recensioni per
Hi wa ten kara ochita - La fiamma caduta dal cielo
di Belarus

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/12/11, ore 09:14

'Giorno! °w°

Qui Dew. E' la tua prima fic che leggo e mi è piaciuta molto. Xanxus è un personaggio che personalmente adoro, uno dei meglio caratterizzati di tutta l'opera dell'Amano. E poi il suo background lascia molto alla fantasia... insomma, è una figura combattutta, dal passato intricato e complesso, e tu hai perfettamente reso l'idea del suo stato d'animo.
La prima volta che vidi l'episodio in cui si scopriva che Xanxus era il figlio adottivo del Nono, ci rimasi non poco di sasso e mi chiesi se i Vongola fossero dalla parte del torto. Tutto sommato il titolo era di Xanxus, nonostante non fosse il legittimo; Timoteo si è preso cura di lui, l'ha salvato dalla strada e quindi perché gli volta le spalle in questo modo? Capisco che Xanxus ha un animo sicuramente più aggressivo e forse meno portato per fare il boss - in effetti non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato lui a prendersi il titolo xD -, ma forse....
Comunque, lasciando da parte i miei proloqui (?), sei riuscita ad immedesimarti in questo personaggio e la flashfic mi è piaciuta molto. Parole giuste al momento giusto, un'ira trattenuta a stento e poi esplosa nell'intimo della sua frustazione, proprio nel suo stile.
Brava brava! **

Fe'