A Whole New World
di coldfingergurl

15/04/18, ore 17:52

Premetto che la OnHo non è il mio pairing preferito, ma ho cominciato ad apprezzarlo grazie alle tue storie perché è come se mi immedesimassi in Jinki e mi scopassi anche io Minho. Che lascia fare è un gran pezzo di gnocco e dire che quando ho scoperto gli Shinee, dieci anni fà (è davvero tanto che li seguo 😍), non sopportavo Minho. Non c'era neanche un motivo vero e proprio. Come non sopportavo Kibum perchè lo trovavo arrogante e superficiale. Poi ho conosciuto meglio gli Shinee e me ne sono innamorata molto. Ora Minho lo trovo un figone e Kibum è il mio micetto. Degli Shinee ho sempre avuto un debole per Jonghyun. Ecco perché adesso un po' mi manca. Taemin è passato da bimbo bellissimo a figaccione pure lui. Tanto per mettere in crisi la mia bias list, che per gli Shinee non esiste per me perchè mi piacciono tutti indistintamente. Jinki, io lo vedo più come un buon amico o se è con Minho la mia versione maschile. A proposito di Minho, quanto è bella la parte in cui si tocca davanti a Jinki?! 🤤Mi volevi uccidere, lo so...
Nitta

11/07/14, ore 07:59

ciao! sono la tua stalker personale! Allora: avevo premesso che avrei letto tutto e lo sto facendo storia dopo storia.
Inizio col dirti che leggere fic a raiting rosso appena svegli non è esattamente un'idea geniale! Forse potrei vederla come: un buon inizio di giornata? che dici?ahahaha
Torniamo a noi! Ho letto sia questa che Let's do it! Sono entrambe molto ben scritte. Penso che Key sia una fonte inesauribile di sensualità, insomma chi dice Key dice sesso e questo è un dato di fatto! Secondo me nessuno resiste a quel ragazzo nemmeno gli etero più integerrimi! Dai! Siamo onesti! Non è fantastico???
Comunque Minho Key Jong...insomma Minho vederlo lì in mezzo è davvero sconvolgente, forse avrei preferito fosse coinvolto di più ma rischiava sul serio di essere ucciso da Mr Diva! XD
Ho notato che anche tu usi Taemin, l' "innocente" piccolo Taemin poco nelle tue storie, ma hai scritto molto quindi forse non è così. Io personalmente non riesco a rendere Taemin molto bene ( non le ho ancora postate ma su i nostri cinque ne ho scritte parecchie ). E' troppo dolce o almeno sembra, davvero troppo tenero per includerlo in una scena così ( anche se tu, quando descrivi DEVIL BABY sei fantastica!)
E veniamo ad Onew. Legato, imbavagliato...che visione magica! *_*
La coppia Minho/ Jinki è una delle mie preferite. Sono maturi e molto dolci tra loro, sì la adoro! Vedere questa scena, vivermela tipo spiandoli dal buco della serratura come l'hai resa qui è stato bellissimo!ahaha
Mi piace leggere storie meno descrittive quando si parla di sesso. Io personalmente non riesco a renderle sempre benissimo. Ci sono volte in cui sono troppo esplicita e volte in cui sono troppo sbrigativa. Le tue mi piacciono perchè non sono volgari, sono descritte in modo erotico ma mai spinto, usi parecchie metafore e la rendi quasi poetica. Non penso mi stancherò mai di leggere le tue fic perciò vado avanti. Ps: non sono molto abituata a leggere AU, quindi penso che le storie di vampiri le lascerò in coda. Le leggerò di certo perchè visto come scrivi sarebbe uno spreco non farlo, ma ripeto, non mi piace tantissimo il genere. Anche se ammetto che un Key vampiro ce lo vedrei benissimo :p
ecco ora ti ho fatto una doppia recensione! bacetti!

03/02/12, ore 13:39

io non so mai come recensire le storie T.T quindi alla fine scrivo sempre delle cavolate xD
mi piace molto il modo in cui scrivi...è particolare ed è piacevolissimo leggere u.u
la coppia non mi ha mai convinto in tutte le fic, anche perchè sono "fedele" alla 2Min xD
sono trdizionalista (?) LOL
però anche sa la coppia è una OnHo è molto bella u.u
a parte la perversione di Minho e le sue conseguenze....8D
mi è piaciuto come hai messo in luce che neanche loro sanno bene come definire la loro "relazione" e che
per il momento la vivono così u.u non sono molto amante delle oneshot in cui si conoscono, si innamorano (non si
sa bene come) e dopo tre righe sono avvinghiati u.u
ecco hai visto io non so recensire TAT *perdono*
però ti faccio ancora i complimenti (?) questo lo so scrivere xD