My lovely idiotic chef, my freaking beautiful lady. [SaNa Collection ♥]
di Lou Asakura

21/08/17, ore 18:12

Wow, davvero bellissima!
Molto profonda, esprime esattamente quello che loro due provano ^-^.
Anche io ho sempre pensato che loro due avrebbero potuto gestire insieme quel ristorante che Sanji vuole costruire una volta trovato l'All Blue :), un pò come nel Film 04 (quello in cui quasi si baciano...*^*), loro lì gestivano insieme un locale ;9.
E poi Nami deve disegnare la mappa del mondo, quindi di conseguenza anche dell'All Blue ;9.
Ma ritornando alla recensione...
Mi è davvero piaciuto immaginarmi le scene, inoltre l'ho trovata scritta molto bene, brava! Alla prossima, sicuramente leggerò i prossimi capitolo, ciauuu ;*.
MizuNoMikan

03/07/13, ore 14:17

Ciao
scopro solo adesso questa raccolta e devo dire che mi ispira, e proprio tanto!
Sai, la coppia SanjixNami comincia ad ispirarmi e non poco devo dire, poi con un capitolo del genere me ne innamoro direttamente xD
devo dire che riprendi molto bene i caratteri dei personaggi, soprattutto quello di Nami, che è un personaggio molto difficile da interpretare, ti faccio i miei complimenti^^
scappo che vado a leggere gli altri capitoli e a recensirli, ciao ciao^^

05/05/13, ore 20:01

Stupenda *^* ~
Adoro questa coppia :3
Sono bellissimi Insieme
~
Complimenti u.u
Spero che la prossima volta farai una FF sulla
Zorobin
~
Alla prossima
~ ^3^

04/03/13, ore 19:17

Ciao!!
Per caso ho trovato questa raccolta e la adoro letteralmente!!!! Io sono una fan sfegatata delle SaNami ma purtroppo ce ne sono poche in giro D:
Allora, che posso dire, a parte che mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e la caratterizzazione dei personaggi... sono una tua FAN DANNAZIONE!!!
Ok, basta stupidaggini altrimenti rischio di friggerti tutti i neuroni...
Vediamo un po'... secondo me, nonostante Nami molto spesso maltratti il povero Sanji (<3) è palese l'affetto che li lega, lui farebbe di tutto per lei, inoltre nel manga ha rischiato più volte la sua vita per salvarla, se non è amore questo U_U
Scappo che vado a recensire qualche altro capitolo di questa fantastica raccolta!!!
Baci
alla prossima
anime_96

09/01/13, ore 19:18

Ciao! Adoro questa coppia e trovo che l'idea di una raccolta di Sanji/Nami sia davvero carinissima, e non potevo certo perdermi una trovata così ^^
Magari Nami cominciasse a rendersi conto di essere gelosa di Sanji tutte le volte che lui corre dietro qualcun'altra, e glielo facesse anche notare!! Ma la risposta di Sanji è... come dire? Adorabile?
"Non potevo ignorare l'unica regina del mio cuore"
Come può anche la ragazza più arrabbiata del mondo non perdonarlo dopo una frase così?>--<
Molto molto fluff *--*!! Ed è anche (e soprattutto XD) adorabile il tuo modo di scrivere, mi ha conquistata subito!
Non vedo l'ora di leggere le prossime (per fortuna ne ho ancora un bel po' ^-^)
Quindi a prestissimo! Ancora complimenti!!!

05/10/12, ore 10:29

ehilà! Io adoro le tue ff, sarà perchè mi piace come scrivi, sarà perchè sono una tua fan, sarà perchè sono una fan della coppia Sa/Nami XD
Comunque, sì, io VOGLIO quel link!!!! ù.ù XD
rispondi e ciaoooo

25/05/12, ore 19:06

Cognataaaaaaah *-* *saltella verso di lei*
APçAKAKOA ho capito solo ora che eri tu a scrivere, cavolicchio! Ho inziato a leggere queste shot ieri sera e.. Sono fantastiche! Non è il mio pairing preferito ma il tuo modo di scrivere mi piace proprio tanto *-* Per ora sono alla quinta, ma prometto che mi metterò in pari. :3 Saluta tanto la mia mogliettina, un abbraccio,
Berra♥

08/04/12, ore 20:10

ma no che non è banale!anzi...è così carina!
adoro sanji e nami insieme,e mi sorprendo di quanto pochi siano i fan di questa coppia,almeno qui in italia!per me è una delle poche coppie che ha un senso!
passando di nuovo alla fanfiction...il modo in cui descrivi sanji quando adocchia l'ennesima ragazza è molto realistico!gli occhi a cuoricino e tutto il resto...
è proprio lui!!!XD (non cambierà mai...mi ricorda tantissimo miroku di inuyasha!!!XD)
tuttavia è anche vero che la maniera in cui tratta nami è diversa da tutte le altre!e nami ne approfitta pure!
è stato un piacere leggere la tua ff,e spero di recensire le altre storie della raccolta presto...
buona serata!

09/12/11, ore 16:15

Ciao!^^
Dio, questi due insieme sono proprio adorabili.
Nami mi fa ridere, insomma dice sempre che Sanji è un'idiota e invece si capisce benissimo quanto in realtà tenga a lui.
E' vero, a volte il comportamento del cuoco potrà seccarla con tutte le sue smancerie però è solo ammirazione nei confronti della rossa ed anche protezione.
Il titolo è proprio azzeccato e quindi, dato che questo primo cappy è scritto dal punto di vista di Nami nel prossimo sarà Sanji-kun a raccontarci qualcosa??
A presto e....quando hai voglia mi passeresti i link dei tuoi capolavori?
Sono davvero curiosa di vederli :)

robinchan07