When I get you alone...
di kappinias

07/03/12, ore 16:27

Ciao, sono una gleek anch'io!!!Ho letto solo il primo capitolo ma sto ancora ridendo. E' geniale e frizzante. Mi è piaciuta dalla prima frase!

17/12/11, ore 17:58

questa FF è stupendaa :3 spero di leggere la continuazione l'ho messa tra le preferite ^^ io adoro la coppia Klaine fino al midollo ♥.♥ sono troppo cariniii e la storia è moolto OOC , che bello vedere Kurt che fa la parte del popolare :3 wowww

09/12/11, ore 13:06

Sei subito tra le seguite. 1 2 3 Fatto :D

08/12/11, ore 17:07

Kappaaaaaaaaaa *O*!!!!
*la solleva di peso, la porta a New York e la obbliga a sposarla, nonostante lei ami Naya* MA QUANTO AMO QUESTA FF?!?!? No, ok, mi calmo u.u
Non so se hai notato, ma l’ho messa direttamente tra le preferite ed ho grandi aspettative da lei :D Vogliamo parlare del titolo?? *ne sa qualcosa...*
Beh, che dire: non so se si era capito ma io amo, adoro e venero l’OOC :D (vedi Fibastian, Feberry, Furt... perché iniziano tutte per F :S?!) per cui sì, adoro il genere ^_^ (a differenza di certe incoerenti persone di nostra conoscenza... *ogni riferimento NON è puramente casuale ù.ù*)

Va bene, la smetto, parliamo di questo primo capitolo ^_^
Prima di tutto l’inizio: ma quanto è Fuck Yea (sì, và in maiuscolo perché merita) Kurt che trolla tutto il McKinley?!?! OMG lo amo...
Basta. Ora uno dei miei sogni è vedere Kurt nella squadra di football! (da notare che nella prima stagione c’è stato, per tipo mezzo episodio, ma c’è stato. Allora perché non l’hanno fatto vedere nella divisa dei Titans neanche una volta ç_________ç??!!?) Ok, viva gli sfoghi personali u.u
In secondo luogo... ma la bamfaggine?!?! Quando vede Blaine con il suo papillon multicolor, beh, lasciamo perdere lo sclero al riguardo XD Però ti confesso che il pezzo che più mi è piaciuto è stato quando Kurt stava per pensare che nemmeno conosceva il suo nome, poi arriva Guglielmo fierissimo e glielo chiede, e Kurt: di cui ho appena scoperto il nome grazie a Shuester XDD Geniale u.u

Okkeyyy *nota con aria preoccupata la lunghezza della recensione dello sclero* mmh… direi che ho sparato abbastanza minchiate per essere al primo capitolo u.u
AMO Kurt OOC, AMO Blaine OOC, SONO STANCA delle FF in cui Kurt è una specie di timido & asessuato bimbo di un anno e Blaine uno spavaldo tizio random che attenta alla sua virtù, BASTAAAAAA!!! È QUESTO il genere di storie che mancano nel fandom, e thank God finalmente qualcuno che le regala a noi povere OOC fans ç_______ç
Ehm… Si è capito che amo questa storia? E come è scritta? E che mi fa rotolare per terra dal ridere?
No Kappa, questa è la tua genialata migliore, scritta benissimo come sempre e semplicemente WOW!!!
Non vedo l’ora di leggere in anteprima *puppy eyes* il capitolo 4 MUAHAHAHA!!! Morirò, ovvio u.u
Complimentissimi come sempre :DD

08/12/11, ore 14:54

Wow. Questa FF mi piace molto!
Kurt OOC è una delle cose che preferisco... specialmente se è così *-*
Per ora non posso dire molto, solo che non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto,
Sere

08/12/11, ore 11:15

Uao.
Inaspettattivamente (ma esiste questa parola??? non penso.. ) mi piace molto.
In genere non sono un fan degli OOC, ma alla fine questo è sempre Kurt. E' diverso a causa di una scelta, quella di essersi unoto alla squadra di football invece che al Glee e l'ha cambiato. E un -What if, in un certo senso, e la nota OOC è necessaria, ma comunque rimane sempre il nostro Kurt. Quindi mi piace :)
Scrivi molto bene e la storia è molto interessante e originale. Ho letto solo una ff di questo genere, da quando leggo le klaine (e ormai saranno tipo 6 mesi) ed è di zavocado, lo stesso che ha scritto go your own way..
La tua è molto bella. Spero di leggere presto il seguito :)

-Robby

08/12/11, ore 00:17

Sì, decisamente il Klaine più è OOC, più mi piace XD Questo la die lunga su quanto sia una Klainer *coff-Pirates-coff*
Leggo di tutto (ma proprio tutto!), ma m'intriga da morire l'idea di una Klaine un po' sui generis, in cui Kurt è il bullo della situazione, in cui la sua vita ha preso una strada diversa proprio perché ha visto prima la divisa dei Titans invece che il volantino del Glee Club.
Mi piace molto il modo in cui è impostata questa storia - o se non altro si sicuro lo è questo primo capitolo - e mi piace anche abbastanza entrare nella testa di Kurt, anche se ammetto che qui siamo di fronte a una narrazione un poco meno nelle mie corde. Preferisco il narrato più classico e non in prima persona, ma qui è reso molto bene che non risulta né pesante né noioso, ergo complimenti e sappi che non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia <3