In un'altra Geometria.
di miseenabime

14/12/11, ore 23:03

Geometria e Draco/Hermione è un connubio po' strano...
Però la shot è uscita molto bene! Complimenti, è veramente molto bella!
Mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere u.u e non capita molto spesso, sei una delle fortunate u.u
:D _Ie_

P.S: due rette parallele si uniscono in un punto?! O.O sono ancora shockata! E domani ho geometria, meraviglioso -.-"

09/12/11, ore 11:02

Ciao kassandras ti ho appena scoperto e devo dire che già mi piace il tuo modo di scrivere e infatti questa piccola storiella sulla geometria é davvero ben fatta!! Continua così(=
Peace and love.
Holly tvb
P.S la tua presentazione é divertente!!

08/12/11, ore 17:50

Tu sei pazza a dire che sei pazza perchè questa storia è stupenda!

08/12/11, ore 08:52

Ma ciaaaao*-*
*Ringrazia del bellissimo buon giorno v.v*
Ho bisogno di dirti chi io sia? :P

Comunque, oh! Ma che bella! M E R A V I G L I O S A! (Non prendermi per truzza, semplicemente volevo sottolineare la "meravigliosità" della one-shot*^*
A parte che hai collegato la Geometria (che ci fai te, la Vigilia dell'Immacolata a studia' Geometria, me lo devo ancora ricordare!xD) con Draco ed Hermione in maniera magnifica**

Bravissima, complimenti!**
Saluti!:D

08/12/11, ore 01:13

è davvero molto carina e particolare! Mi piace come scrivi e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo!!! ^^
In effetti essere convinta da sempre che due rette parallele non si incontreranno mai e poi venire a scoprire che per qualche strana legge di una qualche strana geometria esse hanno almeno un punto in comune può far crollare tutto quello in cui credi!!! xDDD

a presto
tykisgirl ^^

08/12/11, ore 00:02

Mi fa sorridere l'idea di cosa la geometria possa far nascere nella mente di persone con un pizzico di fantasia in più :) perché io detesto la matematica e studiare questo argomento avrebbe fatto pensare a tutt'altro anche me. Complimenti per l'originalità, è un'idea talmente carina per una storia su Draco e Hermione che se fossi in te ci ritornerei per scriverci su una fanfiction un po' più lunga. Buono studio =D

07/12/11, ore 23:53

Molto Carina Davvero :)
Geometria -Dramione è un binomio vincente a quanto vedo !
Brava
Baci