Bum, bum, sorriso.
di Hayley Black

09/12/11, ore 20:03

John Lennon resterà, sempre, una di quelle persone che mi fanno respirare grazie alla loro musica e alla loro etica.

Non so che dire. Sei veramente meravigliosa, Hayley.
John sarà sempre qui con noi, sai? Anche se quel fottuto 8 dicembre '80, quel co**ione di Chapman ha presto una fottutissima pistola e gli ha sparato, lui è qui: con te, con me, con tutti.
Peace, Love and Lennon.
A presto,

hug

08/12/11, ore 22:58

Sì, davvero non mi aspettavo che scrivessi qualcosa oggi.
Oggi che è l'8 dicembre e che noi ricordiamo questa cosa tristissima e dolorosa che è successa trentun'anni fa sotto il cielo di New York.
John se n'è andato.
In un modo stupidissimo, in un modo che penseresti cazzo, John Lennon non può morire per colpa di quattro fottuti proiettili, perchè John Lennon è immortale. L'avresti pensato davvero, prima di quella maledettissima sera.
Avrei voluto conoscerlo, John.
Non necessariamente di persona, ma avrei voluto vederlo in televisione come oggi possiamo vedere Paul o Ringo, avrei voluto comprare un suo nuovo album, avrei voluto sentirlo discutere con i giornalisti, avrei voluto sentirlo predicare l'amore universale. Because all we need is love.

Mi hai fatto piangere, Hayley.
Sai, è buffo, di solito le tue storie mi fanno piangere perchè sono tenere, sono dolci.
Oggi invece piango con te per lui, per John.
Adesso ho un groppo in gola. Hai presente quando non riesci nè a parlare nè a pensare? Ecco.

Ma lui adesso sta suonando per noi. Da qualche parte continua imperterrito a dipingere le note di Imagine sui tasti lisci di una tastiera.
Perchè lui credeva in noi, crede in noi, sa che siamo dei sognatori tali e quali a lui, sa che non faremo morire i sogni che lui ci ha insegnato.

You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one. I hope someday you'll join us, and the world will be as one.

Come sempre, Hayley, grazie perchè esisti, grazie perchè scrivi, grazie perchè incidi le nostre emozioni e Gliele dedichi, Gliele regali ♥

08/12/11, ore 19:10

E questo "memoriale" - se così si può dire - é d i v i n o!!

Era - ed é tuttora - un uomo che , con i suoi ideali ha saputo portare avanti un mondo intero.
Quella canzone ce lo spiega bene - Imagine, per intenderci -.

Ed credo ancora ai sogni, grazie a Lui.

Nei preferiti *-*

Un Grande Abbraccio (♥)

08/12/11, ore 19:05

3... 2... 1... Eeeh, preferita!
Anche questa, sì.
Perchè evidentemente non mi basta averti solo tra gli autori preferiti, eggià u.u

Penso che questa sia una delle fic più belle che tu abbia scritto, cara, e non trovo le parole adatte per recensire.
Cioè, è triste tristissima, questo lo so, però mi sa molto di John.
Anche io mi chiedo cos'altro di avrebbe insegnat se fosse stato ancora fra noi, sai?
Mi manca. Non l'ho conosciuto e mi manca.
Potrei scrivere pagine e pagine, ma poi diventerei pallosa, lo so.
Perciò stringo e ti dico che tu sei DI VI NA, che il tuo modo di scrivere è DI VI NO e che sono felice per il Napoli, ma che, soprattutto, JOHN E' DIVINO!
Grazie per la bella storia, mi serviva proprio.
Torno sul gruppo di Fabi, vah <3

P.S.: Foto e frase stupende <3 <3

08/12/11, ore 01:48

Non sono una fanatica dei Beatles e in questo momento mi sento un po' un'eretica.
Però ci tengo a farti sapere che - come praticamente tutto ciò che scrivi - anche questa flash mi ha toccato il cuore.
I was shot è stato un dolore fisico, ma Avresti potuto scriverci una canzone mi ha definitivamente uccisa. Nel senso migliore che tu possa immaginare, ovvio.
Sono sempre più fiera di te. <3
Fabi

08/12/11, ore 01:28

Ti sbagli.
Lennon: 1940 - \infty
:DD
Okay, devo sdrammatizzare un pò, anche se non dovrei.
John. Chissà cosa avresti fatto in tutto questo tempo, se tu fossi ancora vivo.
Già, c'è quel maledetto ipotetico, se.
Maledetto Chapman!
Ah...alla radio hanno appena fatto partire Imagine, "in onore di un uomo che non meritava la fine che ha fatto".
Parole loro, eh.
Beh, bella ff. :)
(anche io deliro ora come ora, ma è normale all'1:30 di notte! XD)
Beh, ciao. :)

08/12/11, ore 01:05

Intrappolare qualcosa di delicato quanto sfuggente come la morte in poche righe è difficile, se non impossibile.
D'altra parte il tuo è a mio parere un tentativo decisamente riuscito.
Un grande artista come Lennon merita essere ricordato, nel miglior modo che ci riesca.