La vigilia di Natale
di _CodA_

04/02/12, ore 23:40

Dolcissima, davvero, è tutto quello che Brittsany prova, ne sono certa e tu lo hai scritto con parole delicate e splendide.
Quelle frasi dolci, quei pensiere profondi, tutto perfetto.

Io amo questa coppia, è la mia preferita in assoluto e loro sono i miei personaggi preferiti*w*
La tua FF poi, le discrive in maniera impeccabile, complimenti.

01/01/12, ore 21:13

Per la barba di Belzebù,mi sono persa questo fantastico inizio,molto brava nel descrivere il loro "primo" vero natale.Coinvolgente.

25/12/11, ore 19:03

Ho solo un aggettivo da dare. Bellissima. Mi piace moltissimo come scrivi e anche come esprimi quello che vuoi dire, perchè sei coinvolgente. E a mio parere non sei neanche troppo sdolcinata ma neanche troppo poco, insomma nella giusta misura! Non vedo l'ora di leggere il resto!

11/12/11, ore 19:18

Confermo, adoro il tuo modo di scrivere!
mi piace l'idea iniziale e la parte in cui Brit descrive San e capisce che la osserva continuamente, rende l'idea di come Santana magari senza cose plateali ami Britt!
Brava davvero!

11/12/11, ore 17:02

molto bella questa storia e poi leggere del punto di vista di Britt di come vede il natale la famiglia e di come grazie a San riesce a vivere meglio il natale, poi mi è piaciuto molto come ha descritto tutta la scena dei regali e cosa lei vedeva nelle reazioni di San poi anche il finale molto tenero con San che accetta di restare li con lei e sistringono insieme e Britt che le dice che l'ama e San che non risponde a parole ma a gesti...
N.

08/12/11, ore 13:54

Ciao! Ho appena finito di leggera la tua storia e la trovo a dir poco FANTASTICA!! Adoro Brittany e Santana e il modo in cui le hai descritte e la vicenda in generale sono veramente belle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

08/12/11, ore 09:28

Come al solito scrivi da Dio, adoro questo inizio:) L'ingenuità di Britt nel descrivere la sua San ma allo stesso l'amore che ci mette sono proprio da lei. Mi piace molto il fatto che si accorga della paura che ha di sorridere e sembrare felice ma che la ami lo stesso per quello che è. Quando poi sono fuori e si prendono per mano è bellissimo, proprio come nell'ultimo episodio<3 E alla fine Britt che le dice 'Ti amo' semplicemente adorabile, San rispondi accidenti!! :)
Brava davvero una ff natalizia ci voleva proprio:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima:)